Veezie iPhone finalmente disponibile su App Store

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download Veezie da App Store per iPhone, iPod e iPad. Finalmente l’app di film e serie tv streaming Veezie disponibile su App Store per iOS

Veezie iPhone download

Breve news per segnalare a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad che finalmente l’app Veezie è disponibile al download su App Store di Apple

Questo significa che da oggi tutti i possessori di dispositivi con sistema operativo iOS possono scaricare questo fantastico programma direttamente da App Store in un click. 

Veezie download

Ecco il link diretto per scaricare Veezie da App Store su dispositivi iOS:

DOWNLOAD VEEZIE IOS

Veezie a cosa serve?

Senza troppi giri di parole, Veezie è un programma che permette di guardare film e serie tv in streaming gratis e in un click. 

LEGGI ANCHE:

Immagina qualsiasi film, anche quelli appena usciti al cinema, o qualsiasi serie tv (quelle di Netflix o della tv satellitare): ecco, tutto questo materiale può essere visto in streaming gratis su Veezie, senza pubblicità, senza banner, senza popup e senza altre distrazioni.

Non ti sto parlando di fantascienza, ma di qualcosa che puoi fare in modo semplice, veloce e gratuito con Veezie.

Puoi guardare in streaming tutto quel che vuoi, gratis e in pochi click, senza dover sottoscrivere nessun abbonamento e soprattutto senza tutta quella fastidiosa pubblicità che si apre ogni volta che visiti un qualsiasi sito di streaming.

Fantastico, vero?

Come funziona Veezie?

Veezie non contiene alcun contenuto video al suo interno. E’ un pò come Kodi, nel senso che, dopo averlo installato, al suo interno non troverai niente, nessun film e nessuna serie tv.

E allora come si usa Veezie? Come posso vedere film e serie tv streaming con Veezie?

Semplice: dovrai fornire i tuoi contenuti che possono provenire da:

  • supporti locali (iTunes)
  • supporti remoti, fornendo l’indirizzo web del sito di video sharing su cui è pubblicato il video da visualizzare oppure l’indirizzo web di un “canale” (ovvero qualunque sito web contenente link a contenuti video in streaming, a cui l’app tenterà di connettersi per estrarli e riprodurli in maniera semplice ed immediata).

In sostanza, questo si traduce un pochi e semplici passaggi.

Canali Veezie

Come anticipato, per sfruttare Veezie per guardare film e serie tv in streaming, dovrai aggiungere i tuoi “canali”, cioè i link ai vari siti di film e serie tv streaming.

Per farlo, devi seguire questi passaggi:

Ed ecco che nel giro di 2 secondi avrai configurato Veezie per “pescare” film e serie tv da qualsiasi sito di streaming attivo in Italia. 

Non mi resta che augurarti buona visione!

Disclaimer

L’utente è tenuto a riprodurre ed accedere solamente a contenuti per cui detiene i diritti di visione.

Noi non approviamo né supportiamo lo streaming di materiale protetto da copyright senza il permesso dei rispettivi detentori. Ogni utilizzo improprio dell’app a scopo di visionare illegalmente contenuti che sarebbero altrimenti a pagamento, non è approvato da Veezie ed ogni violazione di copyright è da attribuire esclusivamente all’utente finale e al provider da lui utilizzato.

Veezie si collega ai siti web inseriti dagli utenti proprio come un browser, e non è in alcun modo affiliato ad alcun sito di terze parti. In caso di violazione di copyright, si prega di contattare direttamente il fornitore del contenuto.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here