Veezie.st Per iOS: Film E Serie TV Streaming Gratis Su iPhone E iPad

0

Guida completa per scaricare, installare, configurare e usare Veezie.st su iOS, iPhone e iPad per guardare gratis in streaming film e serie tv sul tuo dispositivo Apple. Download ultima versione aggiornata Veezie.st per iOS

Veezie.st Download iOS, iPhone, iPad

Finalmente ci siamo: Veezie.st arriva su iOS, iPhone e iPad. Atteso da tempo, uno dei migliori servizi di streaming sbarca anche su piattaforma Apple.

Andiamo dunque a vedere cosa è Veezie.st, come funziona, cosa offre e soprattutto come installarlo su iPhone, iPad e iOS senza Jailbreak

LEGGI ANCHE:

Veezie.st: il successore di Letfreex

In passato abbiamo dedicato vari articoli a servizi come Letfreex, uno dei migliori in assoluto e unico nel suo genere, un programma multipiattaforma completamente gratuito che permetteva di guardare film e serie tv in streaming gratis in modo estremamente semplice, facile, comodo e veloce su qualsiasi piattaforma (PC Windows, Mac, Android, iOS…).

Addio ai siti di streaming pieni di pubblicità, ai pop-up che si aprono ad ogni click, alla fastidiosa pubblicità: con Letfreex era possibile guardare di tutto in streaming gratis in modo estremamente comodo, da qualsiasi piattaforma.

Il servizio era super apprezzato soprattutto in Italia, perché in pochi click permetteva davvero di guardare qualsiasi film o serie tv su qualsiasi piattaforma, compresi quelli appena usciti al cinema o appena trasmessi sulla tv satellitare (a pagamento quindi).

Dopo qualche mese di attività però Letfreex ha chiuso i battenti (Letfreex chiude, ma non morirà state tranquilli), ma fortunatamente nel giro di pochissimi giorni è nato un progetto parallelo chiamato Veezie.st, di cui abbiamo parlato in un lungo articolo dedicato.

Cosa è Veezie.st?

Come anticipato, fortunatamente dalle ceneri di Letfreex è nato un nuovo progetto, chiamato appunto Veezie, che è praticamente uguale, ma con grafica, logo e nome rivisto. E per certi versi è anche migliore.

L’importate è che di base questo tool faccia le stesse identiche cose di Letfreex: una volta configurato al meglio permette di guardare di tutto in streaming gratis, da PC, smartphone, Android, iOS, tablet, Mac e qualsiasi altra piattaforma.

Se vuoi approfondire la conoscenza di questo programma, ti ricordo che in un altro articolo dedicato abbiamo già risposto alle domande principali relative a Veezie.st, come ad esempio:

  • cosa è Veezie
  • a cosa serve Veezie
  • come si usa Veezie
  • come si configura Veezie
  • quali canali aggiungere a Veezie per guardare film e serie tv in streaming gratis

L’articolo è disponibile qui:

Veezie.st è finalmente disponibile per iOS

Oggi, invece, in questa news voglio solo segnalarti che finalmente è disponibile il client ufficiale di Veezie.st per dispositivi Apple, quindi iOS, iPhone e iPad. E ovviamente ti spiego come installarlo sul tuo dispositivo Apple.

Gli sviluppatori lo avevano promesso, ci hanno lavorato duramente e da oggi tutti possono scaricare il programma ufficiale di Veezie.st per piattaforma iOS. In questo modo guardare Film e Serie TV in streaming gratis sarà ancora più facile e veloce sui nostri iPhone e iPad.

Anzi, ti dirò di più: dopo aver installato e configurato Veezie.st, potrai:

  • guardare film gratis senza registrazione
  • guardare film e serie tv in streaming, anche in alta definizione
  • guardare film streaming italiano gratis

e tanto altro ancora. Ma basta con le chiacchiere, vediamo dove scaricare l’app ufficiale di Veezie.st per piattaforma iOS. 

Download Veezie.st per iOS, iPhone, iPad

Purtroppo Veezie.st non è presente sullo store di Apple, quindi bisogna scaricare il file .ipa da installare manualmente. 

Tranquillo, si può fare tutto senza Jailbreak quindi evitando procedure che potrebbero invalidare la garanzia del vostro dispositivo. La procedura è semplice e veloce, ti guideremo in ogni passaggio.

In particolare, ti posso anticipare che sfrutteremo Cydia Impactor, un software gratuito che permette di installare App tramite file con estensione .ipa sui dispositivi iOS senza eseguire il Jailbreak.

Ecco i passaggi da seguire:

  • Collega l’iPhone/iPad al computer con il cavo USB
  • Scarica il file .ipa  di Veezie.st da http://veezie.st/scarica
  • Apri Cydia Impactor (se non hai il programma, guarda qualche riga più sotto per trovare il download link diretto)
  • Trascina il file .IPA sul programma per avviare l’installazione

Happy Chick IPA su Cydia Impactor

  • Inserisci, quando richiesto, username e password del tuo ID Apple
  • Aspetta la fine del caricamento
  • L’app è stata installata
  • Una volta installata l’app, iOS ti dirà che lo sviluppatore non è verificato e quindi dovrai abilitarlo manualmente da Opzioni -> Generale -> Email che hai usato su Cydia Impactor -> Verifica

NOTA IMPORTANTE: l’app installata utilizzando questa procedura ha una durata limitata, in genere 7 giorni. Scaduti i 7 giorni sarai costretto a ricollegare il dispositivo al PC ed effettuare nuovamente la procedura descritta in questa guida.

Dove scaricare Cydia Impactor?

Il programma è disponibile gratuitamente per le seguenti piattaforme:

Fine! Ora sei pronto per goderti Veezie.st sul tuo iPhone o iPad. 

Come configurare Veezie.st

Il programma, al primo avvio, è praticamente vuoto e senza contenuti.

Per la configurazione del programma ti rimando a questa guida, molto completa, precisa e attuale:

Ok, direi che ora è davvero tutto.

Anche tu come me aspettavi da tempo il rilascio di Veezie per iOS? Finalmente siamo stati accontentati!

Non mi resta che augurarti buona visione.

Per qualsiasi dubbio o domanda o commento lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Avviso

Ti ricordo che, come sempre, la guida è stata scritta a solo scopo illustrativo e le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web. Non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito all’utilizzo che potrai farne. Ti ricordo anche che guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare dall’ente ufficiale è illegale. 

Ti consiglio di usare Veezie solo per fruire di materiale libero da qualsiasi diritto d’autore in modo da non infrangere la legge. In caso contrario, ti assumerai la piena responsabilità e le possibili conseguenze che potrebbero sorgere.

Direi che per questo articolo è tutto. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here