Le webcam di tutto il mondo a portata di mano.

Oggi vorrei proporvi un app per tutti coloro che amano il mondo delle webcam e che vorrebbero un’ applicazione per tenerle tutte sotto controllo in modo semplice e veloce. E’ sicuramente il caso di World Live Cams.

Eseguendo il programma la prima schermata che ci si presenterà sarà quella delle Live Cams, in cui il potremo vedere alcune tra le più ”popolari” webcam in quel momento, sia in HD che SD.

Cliccando sul secondo pulsante potremo vedere la Map View, in cui ci verrà mostrata la mappa del globo in modo da poter scegliere che parte del mondo ”spiare”.

Andando avanti avremo la sezione My Cams, in cui, attraverso Facebook, Twitter, Yahoo o Windows Live, potremo accedere all’interno del programma. Effettuando l’accesso sarà possibile votare le webcam o scegliere le nostre preferite, che ritroveremo in questa sezione, in modo che siano più facilmente raggiungibili.

In conclusione World Live Cams è un programma davvero ben fatto, facile da usare e molto utile per tutti gli appassionati e non. Potete trovarlo nell’App Store al prezzo di 0.79€.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here