Aston Martin RapideE è la prima Auto Elettrica della casa inglese

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche la storica casa inglese sta sviluppando la sua auto completamente elettrica e si è passato dal prototipo ad un modello completamente funzionante. Ecco le prime foto della Aston Martin RapideE

Aston Martin RapideE è la prima Auto Elettrica della casa inglese

Anche Aston Martin si butta a capofitto nel mondo delle auto elettriche, e dopo mesi di rumors, prototipi, ricerca e continui test, forse è pronta per mostrare il primo prototipo funzionante della sua auto elettrica.

Si chiama Aston Martin RapideE, ed è la prima auto elettrica dell’azienda inglese, che per la prima volta viene mostrato funzionante, in un micro giro fatto in un parcheggio di proprietà di Aston Martin.

RapideE è il nome della prima auto 100% elettrica di Aston Martin, che ancora non ha mostrato i muscoli realmente, ma che per voce di Andy Palmer, il numero uno di Aston Martin, ha annunciato che il primo esemplare di Aston Martin elettrico è completo e che integra una batteria da 800 volt, creata in collaborazione con Williams Engineering.

Un momento storico per Aston Martin. La prima validazione di un prototipo di RapideE, che si muove con la sua stessa energia per la prima volta grazie alla rivoluzionaria batteria da 800 volt. Un grande lavoro del team di sviluppo che include Williams Engineering.

Dunque un altro colosso del mondo delle auto sta spingendo per l’adozione del motore elettrico al 100% senza soluzioni intermedie. Staremo a vedere se il mercato delle auto di lusso avrà un seguito per il motore elettrico, oppure i tempi non sono ancora maturi per offrire un sistema top in tutto.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here