Come alimentare l'auto ad acqua con il Kit di trasformazione Hydromoving! 5000km con 5 litri
In quest'articolo: Ecco un progetto molto interessante in campo automotive frutto del lavoro di un ingegnere italiano...ecco come funziona Hydromoving: È stato sempre il sono di ogni automobilista, qu...
In quest'articolo: Ecco un progetto molto interessante in campo automotive frutto del lavoro di un ingegnere italiano...ecco come funziona
[dropcap]H[/dropcap]ydromoving: È stato sempre il sono di ogni automobilista, quello di fermarsi a fare rifornimento direttamente ad un rubinetto d'acqua invece che dalle salatissime stazioni di rifornimento. Infatti anche se in questi giorni il prezzo del carburante è sceso di un buon 30% resta comunque troppo altro, causa principale le accise del governo.
L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto eccezionale ibrida che dopo l’avvio riesce a fare UN KILOMETRO per UN MILLILITRO d’acqua usata.
Ecco il comunicato stampa dell’ingegnere che annuncia l’imminente uscita sul mercato e i risultati straordinari:
Iniziati i TEST del KIT Low cost per i Diesel e Turbodiesel con risultati veramente impressionanti….Vetture in test : BMW 525 Touring, BMW X5 , Golf 1.9 Tdi 110 cv, Chroma 1.900 Tdi 150 cv.
I Test in urbano e autostradali hanno confermato la veridicità e la validità del sistema Hydromoving anche nei Kit Low cost…con medesima Tecnologia hydromoving.
il sistema composto da tre celle , una centralina con dispaly ed un mono/doppio iniettore è stato sottoposto a long run Test. La tecnologia Hydromoving anche se Low cost è sinonimo di prestazioni certificate.
Per il momento, sarà applicabile su tutti i motori Diesel, provvisti di Filtro Antiparticolato , DPF o FAP, Filtro SCR. ..etc….Per i motori Benzina è in preparazione e sarà pronto per Marzo 2015.
Fra i primi 1000 Clienti …, disponibili a fare da TESTER e redigere un report settimanale sui consumi , riserveremo uno sconto speciale sull’ eventuale installazione del più sofisticato Sistema Hydromoving …
Tutti coloro che hanno già inviato l’adesione per i motori Diesel o TDI saranno informati dei costi e della data d’installazione via mail. Le installazioni avranno inizio entro Febbraio 2015
https://www.youtube.com/watch?v=Tv7G3FX5-Dk
Potete approfondire visitando il sito: http://www.hydromoving.com
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate