Elenco Autovelox e Tutor attivi nel weekend 15-17 Luglio 2016

Autovelox e tutor, dove sono? Ecco l'elenco completo degli Autovelox e Tutor attivi nel weekend 15-17 Luglio 2016. Elenco degli Autovelox e Tutor attivi sulle autostradeAutovelox, Tutor e Vergilius: c...

15 luglio 2016 16:29
Elenco Autovelox e Tutor attivi nel weekend 15-17 Luglio 2016 -
Condividi

Autovelox e tutor, dove sono? Ecco l'elenco completo degli Autovelox e Tutor attivi nel weekend 15-17 Luglio 2016. Elenco degli Autovelox e Tutor attivi sulle autostrade

Autovelox, Tutor e Vergilius: così si evitano le multe grazie alle nostre indicazioni

Avete in programma un viaggio fuori porta nel weekend? Ecco l'elenco di tutti gli Autovelox e Tutor attivi nel weekend 15-17 Luglio 2016. In questo modo potete evitare multe salate e salvare i punti della vostra patente!

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come di consueto, con il weekend alle porte, la Polizia Stradale ha comunicato le postazioni Autovelox e Tutor che saranno attive nel prossimo weekend che va dal 15 al 17 Luglio.

Se volete evitare multe e di conseguenza non volete buttare i vostri soldi e volete tenervi stretti i punti sulla patente, date una letta a questo articolo per capire quali Autovelox e Tutor saranno attivi nei prossimi giorni su strade e autostrade italiane. 

Domenica 17 luglio saranno attivi i sistemi di rilevamento della velocità sulla A7 Milano-Genova e sulla A22 Brennero-Modena.

Già oggi, 15 luglio, saranno attivi i sistemi di rilevamento della velocità sull'A4 Torino-Trieste, sull'A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia e sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Sabato 16 e domenica 17 i controlli aumentano sull'A4 Torino-Trieste nelle province di Torino e Vercelli, oltre che sul tratto alessandrino della A21 e della A26.

Per chi andrà al mare in Liguria i controlli si concentreranno sulle strade statali e provinciali.

Chi andrà sulle montagne della Valle d'Aosta dovrà fare attenzione al Traforo del Monte Bianco, che avrà attivi gli autovelox per il controllo della velocità.

In Veneto oggi vi saranno controlli sulla A31 Vicenza-Piovene Rocchetta, mentre sabato e domenica in provincia di Padova saranno attivi i rilevatori di velocità sull'A4 Torino-Trieste.

Proprio domenica i controlli coinvolgeranno nuovamente la A31 e la A22 Brennero-Modena.

Sulla Brennero-Modena venerdì e domenica scatteranno i controlli anche in Trentino.

Durante tutto il weekend in Friuli verranno controllate l'A4 Torino-Trieste e l'A23 Palmanova-Tarvisio.

In Emilia Romagna saranno attivi i sistemi di rilevamento sulla A14 Bis Faenza-Ravenna e sulla A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia.

In Toscana saranno attivi i sistemi di rilevamento della velocità sulle autostrade A1 Milano-Napoli, A11 Firenze-Pisa, A12 Genova-Roma e A15 Parma-La Spezia.

Da venerdì a domenica nelle Marche vi saranno controlli sull'Autostrada A14 Bologna-Taranto.

In Abruzzo solo il Raccordo Autostradale Chieti-Pescara sarà controllato.

In Campania l'A1 Milano-Napoli, l'A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria e l'A30 Napoli Salerno saranno soggette a controlli per tutto il weekend

La Salerno-Reggio Calabria sarà controllata anche in Basilicata e nella giornata di domenica, anche nel tratto calabrese.

In Sicilia ci saranno controlli di velocità sulla A18 Messina-Palermo, sulla A20 Messina-Catania e sulla A29 nei tratti Palermo-Mazzara del Vallo e Palermo-Trapani.

Nel Lazio non è previsto alcun controllo autostradale nel weekend, così come in Molise, Umbria, Puglia e Sardegna.

Bene, direi che è tutto. Non mi resta che augurarvi buon viaggio, e fate attenzione!

E ricordate che, se avete uno smartphone moderno, per evitare multe, autovelox, incidenti e brutte sorprese, potete scaricare programmi come i seguenti per navigare sempre informati e sicuri:

Si tratta di due programmi validissimi e completamente gratuiti che vi permettono di ricevere avvisi in tempo reale su autovelox, tutor e altre brutte sorprese che potreste trovare lungo il vostro percorso. Da provare!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated