Il SUV elettrico di Audi, E-Tron, è in ritardo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Audi sta spingendo molto sull’elettrico ed E-Tron sarà il primo SUV della nuova era ma sembrerebbe in ritardo però per una modifica in corso e non per problemi

Audi E-Tron, il SUV elettrico, arriverà sul mercato con un leggero ritardo

Audi sta andando dritto verso lo sviluppo dell’auto elettrica e lo farà in gran stile con E-Tron, il primo SUV dell’azienda tedesca che sarà totalmente elettrico che dovrebbe essere presentato a breve.

Però ci sono voci ufficiali che vedrebbero il lancio ufficiale spostato di un mese per un problema software che sta causando il ritardo nella presentazione.

Secondo quanto riportato da Reuters, per via di alcune modifiche software di questi ultimi sviluppi, hanno richiesto una nuova validazione del software e quindi ecco da dove provengono questi ritardi sull’annuncio ufficiale e l’arrivo negli showroom.

Se il ritardo dovrebbe essere di un solo mese, per il Bild am Sonntag, la messa in commercio dovrebbe addirittura essere rinviata i alcuni mesi.

Secondo fonti vicine al Gruppo Volkswagen, i problemi emersi sarebbero proprio di sicurezza, e poiché queste tipologie di macchine sono super connesse, ecco che l’azienda tedesca vuole evitare di arrivare sul mercato con un’auto che può essere facilmente hackerata.

Non vediamo l’ora di vedere questo concentrato di tecnologia che deve essere perfetta, nel buon nome di Audi.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here