Quali sono le Auto Elettriche più vendute?

0

Volete comprare un’auto elettrica e non sapete quale comprare? Ecco quali sono le Auto Elettriche più vendute di questo inizio 2018. La Renault Zoe torna in testa

Ecco quali sono le Auto Elettriche più vendute a Febbraio 2018

Il mondo delle auto elettriche è in continua evoluzione, nuove tecnologie ed ottimizzazione di quelle vecchie stanno man mano preparando il trampolino di lancio per le auto elettriche che diventeranno il mezzo di trasporto del futuro.

Se state valutando l’acquisto di una nuova auto elettrica vedere la classifica delle auto più vendute in questo inizio 2018, vi può aiutare a scegliere il modello giusto. Ovviamente dovete valutare tante caratteristiche, tra cui il prezzo di acquisto, design, noleggio batterie e quant’altro.

A febbraio 2018, torna in testa tra le auto elettriche più vendute la Renault Zoe, che supera nuovamente la e-Golf che aveva dominato a Gennaio. Sono state vendute ben 2439 unità di cui quasi la metà in Francia poi in Germania, Spagna e Portogallo.

Al secondo porto la BMW i3 con 1598 unità con la maggior parte in Norvegia, Germania e Svizzera e poi Svizzera. Poi troviamo la Nissan Leaf che promette bene visto che è stata lanciata solo a Febbraio 2018 con ben 1540 unità vendute e 4000 ordini già in pancia e che punta diritto alla prima posizione. Crolla la e-Golf che ora è al quarto posto con 1481 unità vendute.

Ecco la classifica delle auto elettriche più vendute a Febbraio 2018:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here