Huawei Super Charge 2.0: Ricarica completa in poco più di 1 ora e 70% in 30 minuti

0

La nuova tecnologia di super ricarica dei Huawei Mate 20 è incredibilmente veloce. 68 minuti per ricaricare la batteria da 0 a 100% e solo 30 minuti per arrivare al 70%

Huawei Super Charge 2.0: Ricarica completa in poco più di 1 ora e 70% in 30 minuti

Con i nuovi smartphone Mate 20 e Mate 20 Pro, Huawei ha lanciato anche la Super Charge 2.0, una tecnologia di ricarica innovativa.

La Super Charge 2.0 non solo è velocissima nel ricaricare la batteria interna dello smartphone ma a sua volta, tramite il Wireless reverse charging, permette di ricaricare via wireless un altro dispositivo che supporta la tecnologia di ricarica senza fili con standard Qi, in pratica tutti gli smartphone che hanno la ricarica wireless integrata.

La Super Charge 2.0 da 40W permette di ricaricare la batteria da ben 4.200mAh del Mate 20 Pro partendo dallo 0% fino al 100% in appena 68 minuti battendo tutti sul tempo e abbassando di quasi 40 minuti il tempo migliore di ricarica.

Il tutto è possibile non solo alla tecnologia di ricarica ma anche al caricabatterie rapido da 40 watt incluso nella confezione.

Come già provato con il Super VOOC di Oppo, in grado di ricaricare la batteria del Find X in 35 minuti, anche il Mate 20 Pro con il suo caricabatterie originale permetterà di:

  • Ricaricare la batteria dell’1,5% ogni minuto
  • Dopo 15 minuti già al 36%
  • Dopo 50 minuti già al 95%

Un bel primato per Huawei che dunque punta sia su una batteria capiente, ben ottimizzata a livello software per durare più a lungo ed anche una ricarica veloce. Insomma non si può volere di più dalla vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here