Qualcomm Quick Charge 5: Lo smartphone lo ricarichi in mezz’ora

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Qualcomm sta sviluppando la tecnologia Quick Charge 5 che diventerà realtà solo nel 2019 ma permetterà ricariche super veloci su smartphone e non solo

Qualcomm Quick Charge 5: Lo smartphone lo ricarichi in mezz’ora

Qualcomm è a lavoro per sviluppare la sua nuova tecnologia per ricaricare gli smartphone. La Quick Charge 5 andrà a sostituire la Quick Charge 4+ e che secondo voci di corridoio dovrebbe offrire prestazioni circa il 50% maggiori rispetto a quello attuale.

Detto in soldoni potremo ricaricare completamente lo smartphone in circa mezz’ora. Questo è possibile con un aumento di potenza, Quick Charge 4+ supporta un output a 18W mentre la prossima arriverà fino a 32W, con tecnologia Triple Charge, che permetterà ricariche velocissime di qualsiasi dispositivo.

Qualcomm dunque è a lavoro per facilitare la nostra vita quotidiana ed in mobilità, poichè non solo batterie capienti che assicurino una buona autonomia, ma anche tecnologie di ricarica sempre più veloci, per stare vicini alla presa di corrente il minor tempo possibile.

La Quick Charge 5 sarà un ulteriore passo in avanti rispetto alle tecnologie di super ricarica già viste sui nuovi Huawei Mate 20 o OnePlus che permettono una ricarica completa in un’oretta e l’anno prossimo è l’anno delle ricariche veloci.

Per tutto questo però dobbiamo aspettare il 2019, indicativamente metà anno, per vedere la nuova tecnologia di ricarica di Qualcomm.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here