SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Svelati copertina e tracklist del nuovo album di Alex Britti, In nome dell’amore vol. 1. Alex Britti: ecco la copertina e la tracklist di “In nome dell’amore vol. 1”. Alex Britti, In nome dell’amore vol. 1 è il nuovo album

Alex Britti | In nome dell’amore vol. 1 | Copertina album | Tracklist e lista canzoni

alex-britti

In nome dell’amore vol. 1 è il nuovo album di Alex Britti: ecco la tracklist del nuovo disco. Ecco le nuove tracce in anteprima.

Alex Britti, In nome dell’amore vol. 1: ecco la tracklist completa del nuovo album

In nome dell’amore, il nuovo album di Alex Britti: informazioni e tracklist.

A due anni di distanza da “Bene così” Alex Britti torna con il nuovo album “In nome dell’amore – Volume 1”, pubblicato venerdì 20 novembre per la sua etichetta It.Pop.

Un nuovo lavoro in studio che ha riunito otto tracce, tra cui il brano che presentato lo scorso anno al Festival di Sanremo, “Un attimo importante”, ma ci sono anche due pezzi scritti insieme a Zibba – “Ti scrivo una canzone” e “Da questa parte del mondo – e uno composto insieme a Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle, “5 petali di rosa”.

Questa è solo la prima parte: il secondo volume dell’album, che è stato concepito come un doppio cd, dovrebbe uscire il prossimo marzo.

Alex Britti, In nome dell’amore vol. 1: tracklist

1 – In nome dell’amore
2 – Perché?
3 – Ti scrivo una canzone
4 – Un attimo importante
5 – Cinque petali di rosa
6 – Da questa parte del mondo
7 – Tra il Tevere e il blues
8 – Ti scrivo una canzone (lounge)

Alex Britti, nuovo album In nome dell’amore vol. 1: tracklist e canzoni

Attendiamo con ansia il rilascio dell’album, che sarà presto disponibile su iTunes e su tutti gli altri canali digitali per l’acquisto e il download.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here