A breve in commercio Notebook con Windows 10 a soli 150 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

A breve in commercio Notebook con Windows 10 a soli 150 euro

http://liliputing.com/wp-content/uploads/2014/03/tiny-laptops.jpg

Windows 10 arriverà questa estate e sicuramente cambierà le carte in tavola anche nel mondo dei notebook e poichè Windows 10 sarà anche gratuito con costi per gli OEM sensibilmente ridotti, in molti produttori potranno offrire prezzi più concorrenziali per i loro prodotti.

Voci di corridoio affermano che nel 2015 potrebbero arrivare notebook con display da 11,6, 13,3 e 15,6 pollici con Windows 10 che avranno prezzi compresi fra 150 e 180 dollari. Dunque Microsoft lavora su più fronti, se con il mobile Windows Phone cerca di recuperare il terreno perso, con i tablet si producono prodotti di qualità e versatilità ma con prezzo elevato, per quanto riguarda i notebook, Microsoft ha in mente una strategia aggressiva con prezzi davvero concorrenziali.

Questo cambio di strategia potrebbe pestare i piedi proprio a Google che con Chromebook è pronta a fare il salto anche in Europa anche grazie alla recente presentazione di prodotti come Haier e Hisense. Dunque Microsoft è a lavoro per offrire devices alla portata economica di tutti ma con il suo sistema operativo che sarà in grado di offrire le prestazioni necessarie per le più comuni operazioni. A livello hardware troveremo tutte le connessioni di base come WiFi e Bluetooth ed una CPU Bay Trail-T CR (BTCR) di fascia economica ma in grado di svolgere tutte le applicazioni di base.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here