PC Gaming 500 euro | Configurazione Dicembre 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Configurazioni PC gaming 500 euro: i nostri consigli di Dicembre 2019. Assembla PC gaming con 500 euro, configura il tuo PC gaming spendendo al massimo 500 euro

PC da gaming 500 euro

PC da gaming 500 euro

Nell’articolo di oggi andremo a vedere quali componenti acquistare per assemblare un PC gaming da 500 euro nel mese di Dicembre 2019.

Grazie ai nostri consigli riuscirai ad assemblare un buon PC per giocare senza spendere troppo, ma al contempo senza rinunciare a grafica di alta qualità e buon framerate anche con i giochi più recenti.

Considerando il prezzo massimo di 500-550 euro, l’assemblaggio di questo pc da gaming non ha un costo elevato, ma è ovvio che non potrai pretendere tutti i dettagli al massimo e una risoluzione al massimo con tutti i giochi, soprattutto quelli che usciranno tra 1-2 anni.

Con questa configurazione riuscirai comunque a giocare in FullHD a dettagli medio alti e potrai lavorare senza grossi problemi con programmi di editing foto e montaggio video.

Inoltre, comprando le componenti per PC gaming seguendo i nostri consigli, avrai la massima libertà nel costruire il tuo PC da gioco, potrai scegliere l’hardware che preferisci e sarai libero di creare il computer per giocare perfetto per i tuoi gusti e per le tue esigenze.

Insomma, spenderai una cifra “giusta” e otterrai ottime prestazioni, ma soprattutto avrai un PC creato da te, proprio come l’hai sempre voluto e sognato.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo quali componenti comprare per assemblare PC gaming a Dicembre 2019. 

P.S.: prima di procedere, ti consiglio di fare un giro nella nostra sezione dedicata ai giochi PC Windows. Troverai news sugli ultimi giochi usciti, ma soprattutto trucchi esclusivi per vincere facilmente in ogni gioco e notizie sulle ultime crack uscite per tutti i principali e più attesi giochi per PC Windows.

Detto questo, procediamo con questo articolo.

Configura PC gaming 500 euro – Alternativa 1

Configura PC gaming 500 euro – Alternativa 2

Configura PC gaming 500 euro – Alternativa 3

Configura PC gaming 500 euro – Alternativa 4

Test nei giochi per questa configurazione

Altri componenti e periferiche consigliate

Per sfruttare al massimo il tuo PC gaming, ti consiglio di aggiungere anche queste altre componenti.

Scheda di rete

TP-Link TL-WN881ND Scheda di Rete Wireless N 300 Mbps PCIe, Tecnologia MIMO, Crittografia WPA/WPA2

Indispensabile per collegare il PC alla rete WiFi senza avere problemi di rallentamento o copertura di rete.

Monitor

Samsung C24F396 Monitor Curvo, 24” Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 4 ms, Freesync

Un buon monitor è indispensabile per sfruttare al massimo il tuo PC gaming e goderti la fantastica grafica dei nuovi giochi.

LEGGI ANCHE: Monitor gaming economici: i migliori in offerta

Tastiera Meccanica Gaming

KLIM Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB – Alte Performance

Anche la tastiera è di fondamentale importanza quando si parla di PC gaming: non solo deve essere comoda e bella, magari con qualche LED colorato, ma deve anche avere tasti comodi da premere e molto reattivi in modo da poter interagire nel migliore dei modi con i personaggi dei nostri giochi.

Mouse

Logitech G203 Mouse da Gioco, Cablato con Sensore Ottico, 8.000 Dpi

Per il mouse vale lo stesso discorso della tastiera gaming: deve essere bello, ma soprattutto estremamente preciso e reattivo, soprattutto per giochi FPS.

Cuffie

Beexcellent GM-1, Cuffie Gaming con microfono e luce LED

Non sono fondamentali, ma se vuoi giocare senza infastidire parenti e altre persone in casa, le cuffie gaming sono molto utili per giocare in libertà e per essere totalmente coinvolti all’interno del gioco, senza rumori o distrazioni di fondo.

Licenza Windows 10

Per concludere, consiglio di acquistare una licenza originale di Windows 10: costa pochissimo e ti permetterà di avere Windows originale al 100%, senza che sia necessario perdere tempo a cercare attivatori Windows 10 o crack Windows 10, che potrebbero portare virus e malware all’interno del tuo nuovo PC.

Come assemblare PC gaming: la guida

Se hai deciso di assemblare da solo un PC gaming ma non sai come fare, non ti preoccupare. Ecco un video semplice e chiaro che spiega passo passo come assemblare un PC gaming nel modo più semplice possibile.

Come potrai notare, assemblare un PC non è un’operazione difficile. Devi semplicemente seguire i passaggi indicati in questo video prestando la massima attenzione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here