Project Valerie: Notebook con display da 52 pollici rubato al CES 2017

0

Al CES 2017 si è visto anche Project Valerie, un notebook con display da 52 pollici che però è stato incredibilmente rubato

Il progetto di Razer, denominato Project Valerie, che durante il CES 2017 di Las Vegas ha visto la presentazione di questo mega notebook con display da 52 pollici con risoluzione 4K è stato rubato proprio durante la fiera di Las Vegas. Il prototipo del notebook, che non è neanche ingombrante, ha destato l’interesse di molti ed il progetto che prevedeva l’utilizzo di tre monitor da 17.3 pollici che rientravano dietro quello principale è stato rubato.

https://cnet4.cbsistatic.com/img/2emL4NEjFxexFEwfvWp9RU0D1rI=/770x433/2017/01/05/db922c88-850a-489c-8e1a-1fb00e9fd040/flrazervaleriestill.jpg

Il notebook infatti è spesso solo 3.5 centimetri e pesa solo 5.5 chili il che permette di essere trasportato come un normale notebook ma durante la fiera di Las Vegas, il potente e rivoluzionario notebook è stato rubato.

Infatti Razer ha denunciato il furto di ben due prototipi mostrati al CES che sembrerebbe siano stati rubati l’ultimo giorno di fiera. Razer ha anche promesso un premio di 25 mila dollari a chiunque fornisca informazioni utili sul furto.

Sui social però è scoppiata una polemica in quanto da quello che si legge in rete, sembrerebbe che Razer stessa abbiamo architettato il furto per farsi un po di pubblicità, anche se a dire il vero non si sente il bisogno visto che il particolare notebook ha destato l’interesse di molti.

Quale sarà la verità di Project Valerie, rubato o nascosto ad arte dagli addetti di Razer? Comunque il dispositivo di Razer ci piace molto e speriamo di provarlo a breve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here