Nuovo concorso Huawei “Scatta la tua felicità”: vinci 13 Mate 20 Pro e un viaggio

0

Interessante concorso Huawei in vista del Natale 2018: in palio 13 Mate 20 Pro e un viaggio in Lapponia. Tutto quello che devi sapere per partecipare

Vinci 13 Huawei Mate 20 Pro e un viaggio

Breve news per segnalare a tutti i nostri lettori un interessante concorso appena lanciato da Huawei in vista del Natale 2018.

I premi in palio sono molto ricchi: 13 Huawei Mate 20 Pro e 1 viaggio in Lapponia. 

Vorresti partecipare? Ecco quello che devi fare.

“Scatta la tua felicità” con il concorso di Huawei

Il concorso si chiama “Scatta la tua felicità” e, come si intuisce facilmente, è legato alle emozioni del Natale.

Come forse hai letto in giro per il web, negli scorsi giorni Huawei ha acceso a CityLife Shopping District Milano il primo albero di Natale dotato di Intelligenza Artificiale in grado di riconoscere le emozioni e illuminarsi di differenti luci e colori.

Fino al 6 gennaio le persone potranno interagire e sperimentare gli strabilianti risultati della tecnologia Huawei scattandosi una fotografia con i Mate 20 Pro in mano agli elfi presenti in Piazza Tre Torri, quelli installati sui totem presenti in CityLife Shopping District o comodamente da casa, grazie al contest Scatta la tua felicità.

Basterà dunque scattarsi una foto e inviarla a Huawei affinché questa venga mostrata sull’albero di Natale intelligente. Con un pò di fortuna e la foto giusta sarà poi possibile vincere i ricchi premi in palio.

Come anticipato, ogni giorno le foto verranno inviate al cuore tecnologico dell’albero che, grazie alla doppia Intelligenza Artificiale di Mate 20 Pro, analizza le immagini identificando le emozioni delle persone e attribuendo uno dei quattro colori disponibili ad ognuna, illuminandosi così di conseguenza.

Ogni 15 minuti l’albero mostrerà – con affascinanti giochi di luce colorata – il sentiment predominante rilevato dagli scatti ricevuti. Lo spettacolo sarà assicurato.

Cosa si vince?

Il contest prevede 4 tipologie di premiazione:

• Premio ad estrazione fra i votanti, che si aggiudicherà un HUAWEI Mate20 Pro
• Premio per la foto più votata, che si aggiudicherà un HUAWEI Mate20 Pro
• Premio Giuria, che si aggiudicherà un HUAWEI Mate20 Pro e un viaggio in Lapponia per 2 persone
• 13 Instat Win, che si aggiudicheranno 13 corrispondenti HUAWEI Mate20 Pro. Sarà possibile accedere a questa modalità di vincita in momenti specifici annunciati da Huawei e ripetuti tre volte a settimana.

Come partecipare al concorso?

Tutto molto semplice:

  • registrati sul sito del concorso QUI
  • carica la foto del tuo viso, dedicando particolare attenzione alle emozioni
  • incrocia le dita e spera di vincere

Come anticipato, la foto migliore potrà vincere il telefono e il viaggio in Lapponia. Tutti gli altri, compresi i votanti, potranno vincere lo smartphone.

Facile, no?

Se te la sei persa, qui trovi la nostra recensione di Huawei Mate 20 Pro, un telefono SPETTACOLARE: 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here