Pernigotti ti regala una ricarica gratis TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad, ecco come!

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Pernigotti regala 5 euro di ricarica telefonica con alcune uova di Pasqua. Ecco come vincere una ricarica telefonica da 5 euro con le uova di Pasqua Pernigotti

Ricarica telefonica gratis Pernigotti Pasqua 2019

Pernigotti colpisce ancora e regala ricariche da 5 euro con le uova di Pasqua: ecco i dettagli sul concorso e come vincere.

Dopo il buono Amazon da 10 euro offerto lo scorso annoPernigotti lancia una nuova operazione a premi relativa alle uova di Pasqua 2019.

Come avrai sicuramente intuito, quest’anno il concorso di Pernigotti permetterà di ricevere in regalo una ricarica telefonica da 5 euro con qualsiasi operatore (sia quelli classici, sia quelli virtuali).

Come dici? Sei interessato a questo concorso? Vorresti anche tu provare a vincere la ricarica telefonica da 5 euro con Pernigotti?

Scopriamo insieme come fare.

Come vincere la ricarica da 5 euro con Pernigotti a Pasqua 2019

Iniziamo dicendo che l’operazione “Pasqua con Pernigotti” è valida solamente con l’acquisto delle uova da 450 grammi ai gusti Nocciolato e Nocciolato Nero, quelle che vedi in copertina in pratica e che riportano l’apposita comunicazione.

Per ottenere la ricarica telefonica da 5 euro, offerta solo ai maggiorenni, basterà:

  • acquistare le uova indicate
  • inviare un SMS al numero 3202043272 con indicati codice univoco di 10 cifre, operatore e numero di telefono (il messaggio dovrà essere inviato entro il 30 maggio 2019, facendo attenzione a non sbagliare i dati)

Ecco un esempio del messaggio da inviare:

“123A456B78 TIM 3211234567″

Ricorda che:

  • puoi trovare il codice univoco di 10 cifre nel cartoncino all’interno dell’uovo, che tra l’altro ti consiglio di conservare almeno fino alla ricezione della ricarica telefonica
  • con questa operazione, Pernigotti mette in palio 29.000 ricariche telefoniche dal valore di 5€ per un montepremi complessivo di 145.000€. Nel caso in cui i premi siano esauriti oppure eccedano il valore indicato, la stessa società sarà responsabile e offrirà ai partecipanti premi equivalenti
  • operazione valida per tutti gli operatori, anche quelli virtuali fino al prossimo 31 maggio
  • l’utente riceverà comunicazione di avvenuta ricarica direttamente dal proprio operatore telefonico
  • l’accredito della ricarica sarà erogato secondo le modalità dell’operatore di riferimento. In caso di operatori virtuali, l’utente riceverà un PIN che dovrà utilizzare per ottenere la ricarica. Il PIN verrà inviato tramite SMS al numero per il quale è stata richiesta la ricarica telefonica
  • la ricarica telefonica del valore di 5 euro sarà riconosciuta entro 180 giorni dall’inserimento della richiesta, solo dopo che sia stata accertata la corretta partecipazione da parte del consumatore.

Conclusioni

Allora, comprerai l’uovo di Pasqua Pernigotti quest’anno grazie a questa promozione?

Mi sembra un’interessante trovata pubblicitaria e promozionale, che almeno per una volta ci tiene lontano dalle classiche e deludenti sorprese e ci permette di ottenere qualcosa di veramente utile, non pensi anche tu?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Fonte: Mondomobileweb 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here