Con questo concorso puoi vincere tanti buoni Amazon da 1000 euro. Concorso Girella Motta: ecco come provare a vincere tantissimi buoni Amazon

Concorso Girella Motta buoni Amazon

In questo periodo molto pesante per tutti gli italiani, durante il quale tutti noi siamo obbligati a restare in casa per la nostra sicurezza (e quella degli altri), Motta ha lanciato un nuovo e interessante concorso Girella dedicato agli amanti di questa merendina.

Grazie a questo contest sarà possibile vincere dei buoni spesa Amazon da utilizzare sulla piattaforma e-commerce per comprare tutto ciò che vogliamo: considerato che non possiamo uscire di casa, è l’occasione perfetta per ingannare un pò il tempo facendo qualche acquisto online.

Ma vediamo esattamente come funziona questo concorso e come provare a vincere questi ricchi premi. 

Le date del concorso Girella Motta con buoni Amazon

Il concorso, chiamato Con Girella Vinci Il Cavolo Che Vuoi, sarà attivo fino al 29 aprile 202.

Ogni giorno gli utenti avranno la possibilità di vincere 1 dei 3 buoni Amazon da 200 euro in palio. 

Inoltre, fino al 16 giugno 2020 c’è la possibilità di vincere 1 dei 10 buoni Amazon da 1.000 euro in palio come premio finale.

Dopo aver visto le date, direi di capire come esattamente funziona il concorso: vediamo come provare a vincere questi buoni.

Come partecipare al concorso

Tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno almeno 1 confezione multipack di Girella Motta Classica o Frutti Rossi in promozione potranno utilizzare il codice gioco univoco stampato all’interno della confezione seguendo questi passaggi:

  • registrarsi sul sito dedicato compilando il form con i propri dati
  • inserire il codice gioco univoco

Immediatamente l’utente saprà se ha vinto o meno e, in caso positivo, riceverà un’email con le istruzioni utili per poter procedere con la convalida della vincita.

Ma non finisce qui!

Dal 30 aprile 2020 al 15 giugno 2020, tutti i giorni 24 ore al giorno sarà possibile partecipare al concorso per accedere alla fase “classifica”.

Ogni singolo consumatore (identificato con il proprio account web registrato sul sito del concorso), giocando un codice valido, acquisirà 1 punto e la somma dei codici validi, giocati durante l’intero periodo del concorso, determinerà la sua posizione in classifica.

I primi 10 consumatori che avranno totalizzato il maggior numero di codici validi giocati si aggiudicheranno altrettanti buoni Amazon da 1.000 euro ciascuno.

Tutto chiaro?

Per ulteriori informazioni ti rimandiamo al regolamento integrale.

In bocca al lupo a tutti!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here