Come Unire File PKG Divisi In Parti Con PS4 PKG Merge v 2.0.0

3

Ecco la guida completa per unire un file PKG diviso in più parti e creare un singolo file da trasferire sulla PS4. Come usare il programma PKG Merge aggiornato alla versione 2.0.0 per unire un file PKG diviso in tante parti

Unire File PKG Divisi In Parti Con PS4 PKG Merge

Torniamo nuovamente a parlare del Jailbreak della PS4, la console top di gamma di Sony che recentemente è stata bucata dagli hacker e permette finalmente di avviare giochi craccati e scaricati da internet (quelli in formato PKG per intenderci).

Abbiamo dedicato vari articoli al Jailbreak della PS4, che ti riporto di seguito per comodità:

Come anticipato, oggi torniamo nuovamente a parlare del Jailbreak della PS4 perché voglio spiegarti come usare il programma PS4 PKG Merge. 

Ma procediamo con ordine.

Cosa è PS4 PKG Merge?

Senza farla troppo lunga, si tratta di un programma gratuito, compatibile con PC Windows, che ogni utente con PS4 e Jailbreak deve assolutamente avere.

Questo software, infatti, permette di unire i file PKG (che solitamente sono divisi in tanti file) in un solo File PKG.

In questo modo lo potrai trasferire al volo sulla tua console per avviare facilmente e velocemente i giochi scaricati da internet e craccati.

Come ben sai, infatti, molti dei giochi caricati sui più famosi siti di file hosting, a causa della notevole dimensione dei file, vengono suddivisi in più parti per velocizzare download e upload. Una volta che hai scaricato il gioco in tanti pezzetti PKG, come si uniscono però? 

Semplice, con PS4 PKG Merge, il tool che fa tutto il lavoro al posto tuo! Anche se usarlo è davvero semplice, vediamo qualche indicazione veloce.

Come usare PS4 PKG Merge?

Ecco i semplici passaggi da seguire per usare l’app:

  • scarica il file dal link che trovi a fine articolo
  • a download completato, troverai una cartella chiamata PKG Merge
  • al suo interno devi creare una nuova cartella: chiamala come preferisci (consiglio di chiamarla “packges”)
  • inserisci ora tutte le parti del file PKG (quelle che hai scaricato da internet e che compongono il gioco) all’interno della cartella “packages” appena creata
  • ora ti basterà semplicemente trascinare la cartella “packages” sopra al tool pkg-merge-x64.ex: in automatico il programma inizierà a creare un unico file PKG, che sarà pronto nel giro di pochi minuti

Semplice, facile, veloce, alla portata di tutti. Impossibile sbagliare.

E ora sei pronto per trasferire il file PKG sulla tua PS4 e iniziare a giocare!

Download PS4 PKG Merge

Se vuoi scaricare il programma, lo trovi gratuitamente qui: https://github.com/Tustin/pkg-merge

Per dubbi, domande o commenti, scrivi a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here