Disponibile finalmente l’app di YouTube per Nintendo Switch

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nintendo Switch: disponibile l’applicazione ufficiale YouTube. Rilasciata l’app di YouTube per Nintendo Switch: scaricala subito

YouTube per Nintendo Switch

Dopo tanti rumors e l’annuncio di qualche giorno fa, l’applicazione di YouTube è finalmente arrivata sulla console Nintendo Switch.

Meglio tardi che mai, no?

L’app è disponibile attraverso lo store ufficiale Nintendo, esattamente a questo link.

L’applicazione di YouTube è arrivata in versione definitiva, con tutte le funzionalità del caso. Ha un peso di 89MB, può essere utilizzata in modalità TV, portatile e da tavolo, a patto che Nintendo Switch sia connesso alla rete.

È ovviamente disponibile anche in lingua italiana, supporta i video a 360 gradi, l’audio surround (PCM lineare) e i controlli touch ma solo parzialmente in quanto al momento non è possibile scorrere su e giù.

Immancabile inoltre la possibilità di accedere all’app su Nintendo Switch con il proprio account Google.

Siediti, rilassati e goditi l’intera esperienza YouTube sul tuo Nintendo Switch. Ce n’è davvero per tutti: dai video musicali ai film e ai live streaming di videogiochi, fino alle ultime novità virali. Esplora un mondo di video, con consigli personalizzati e facile accesso a tutte le tue iscrizioni ai canali. Cosa aspetti? Chiama i tuoi amici e familiari, prendi il controller e godetevi YouTube tutti insieme.

Fonte: Techcrunch

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here