Ecco il Dev-Kit della PlayStation 5. PS5 già pronta? [Foto]

Compaiono in rete alcune foto del presunto dev-kit della PlayStation 5 che è quasi pronta per succedere alla fortunata PlayStation 4. Il dev kit è già in mano degli sviluppatori che si stanno preparando per il lancio (imminente) nel 2019

Ecco il Dev-Kit della PlayStation 5. PS5 già pronta? [Foto]

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2020. LEGGI I NUOVI ARTICOLI SULLA CONSOLE

————————————————————————

I rumor sulla prossima generazione della console di Sony, la PlayStation 5, PS5, sono sempre più insistenti ed ora spunta in rete la prima foto del dev-kit proprio dell’ultima creatura della casa Giapponese. E si, perché quella che vedete in foto è il kit dedicato agli sviluppatori, che include solo l’hardware, anche parziale, della console Sony che forse vedremo già durante il 2019.

Quindi non la console finale, ma solo un box contenente l’hardware, o parte di esso, che permetterà agli sviluppatori di iniziare a creare giochi, piattaforme e quant’altro già pronti per la PS5.

Come potete vedere, nella foto è presente anche il nuovo controller della PlayStation 5, che dovrebbe includere un piccolo display touch, dove visualizzare delle informazioni. Sebbene le immagini non possano avere ufficialità, ecco che alcuni rumors recenti parlano di questo dev-kit come reale e proprio creato da Sony, con il prototipo embrionale della PS5 che è già in mano agli sviluppatori.

Va ricordato che il dev-kit è solo l’involucro della console, e non c’è nulla del design definitivo, visto che la versione in foto è solo una scatola grossolana ed in alcun modo definitiva.

La notizia segue alle numerose avvertite nelle settimane scorse, dove si sono presentate a più riprese, visori, giochi totalmente sul cloud e potenza di calcolo impressionanti, sulla nuova PS5, ed è ormai noto che la PlayStation 4 (PS4) è arrivata a fine vita e dopo 4 versioni con la Pro si completa il ciclo di sviluppo con la PlayStation 5 che è pronta per il debutto forse già nel 2019.

La PlayStaton 5 arriverà sicuramente tra il 2019 ed il 2020 con giochi in esclusiva come Spider-Man, God of War, Detroit: Become Human e altri titoli in modo da spingere sull’esclusività inoltre proprio per andare incontro al nuovo Google Stadia, Sony sarebbe già pronta per lanciare la sua piattaforma di gaming sul cloud che permetterà di giocare in streaming.

Oltre al cloud, Sony punterebbe molto sulla Realtà Aumentata, grazie al nuovo sensore VR che sarebbe senza fili, in modo da usare la console in totale libertà con le nuove tecnologie e giochi disponibili. Questo sarebbe possibile grazie ad un connettore dedicato che permetterebbe di trasferire una quantità di dati enorme a grande velocità, perfetto per il nuovo sensore VR.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui