Ecco la Nintendo Switch con Android: Uno sviluppatore lavora alla trasformazione

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Non è un’utopia, ma uno sviluppatore ha già attivato ed installato Android su una Nintendo Switch per essere utilizzata come un normale tablet. E voi la usereste anche come tablet la console portatile dell’azienda Giapponese?

Ecco la Nintendo Switch con Android: Uno sviluppatore lavora alla trasformazione

La Nintendo Switch è una console per il gaming anche in mobilità grazie al suo utilizzo come se fosse un tablet. Purtroppo però oltre ad essere utilizzata per giocare, non si può fare null’altro ma lo sviluppatore ByLaws ha trovato in modo per trasformare la Nintendo Swith in un tablet Android.

Al momento è tutto in lavoro, non c’è una procedura ufficiale, file e manuali, ma lo sviluppatore ha pubblicato qualche foto che mostra Android in azione sulla console portatile di Nintendo, che di fatto trasformerebbe una console anche in un comodo tablet Android con tutti i benefici del caso.

Sul sito dedicato sono mostrati i progressi fatti con tutti i sorgenti pubblicati per funzionare, anche se al momento oltre la prima fase di avvio con il logo Android, non funziona null’altro, visto che lo sviluppatore è a lavoro sui driver di integrazione con la console, in modo da far funzionare tutto alla perfezione.

Dunque una bella opportunità per tutti i possessori di questa fantastica console, con la procedura che se dovesse diventare semplice, potrebbe attrarre tanti altri utenti che comprerebbero la console per un doppio utilizzo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here