Fuze F1: Ecco la console Cinese che copia PS4 ed Xbox One
Fuze F1 è una nuova console di gioco basata su Android che si ha l'ambizioso progetto di rivaleggiare mostri sacri come Sony, Microsoft e Nintendo ma l'azienda Cinese ha già le idde molto chiare sopra...

Fuze F1 è una nuova console di gioco basata su Android che si ha l'ambizioso progetto di rivaleggiare mostri sacri come Sony, Microsoft e Nintendo ma l'azienda Cinese ha già le idde molto chiare sopratutto a chi copiare.
Infatti Fuze F1 è il perfetto mix tra la Sony PlayStation 4 e la Microsoft Xbox One, infatti il design della console è identico alla PS4 mentre il controller è quello della Xbox One.
A livello hardware la Fuze F1 avrà un processore quad-core Nvidia Tegra K1 da 2,2 GHz che accompagnato da una potente scheda grafica Nvidia Kepler a 852 MHz e 4 GB di RAM potremo ottenere prestazioni di livello. La memoria interna è da 32 GB più un disco rigido da 500 GB che è disponibile nella versione Elite. La connettività è assicurata da una porta HDMI, USB ed una LAN.
Scheda tecnica Fuze F1
- SoC Nvidia Tegra K1 (4 Core A15 2.2GHz)
- Nvidia Keppler 852Mhz (325GLOPS)
- 4GB di memoria RAM DDR3 933Mhz
- 32GB di memoria interna per la versione Play (500GB per l’Elite)
- Wi-Fi e Bluetooth
- HDMI, USB 3.0, Ethernet (ricarica wireless del controller per la versione Elite)
- Fuze OS (Android); Lingua: cinese e inglese
La Fuze F1 debutterà in Cina quest'estate ad un prezzo di 122 euro al cambio attuale nella versione base e circa 200 euro nella versione Elite.
Durante la presentazione il CEO di Fuze, Wang Feng, ha anche annunciato la partnership con case di produzione di giochi di livello e già al lancio saranno disponibili titoli del calibro di Mighty No.9, GRID Autosport, Assassin’s Creed Chronicles China, Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends e BlazBlue: Chrono Phantasma Extend.
https://www.youtube.com/watch?v=C9U0RX04Rd0
Come se non bastasse la Fuze F1 avrà sin da subito oltre 200 applicazioni dedicate e che un supporto pieno alla piattaforma di sviluppo che dovrà superare un processo di certificazione severo in modo da ottenere sempre giochi di qualità.

Che ne pensate? Siete disposti a spendere poco più di 100 euro per questa nuova console? Sicuramente se il supporto a giochi di qualità sarà elevato vista anche la penetrazione nel mercato di Android forse potrebbe dire la sua e non solo in Cina.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi