Guida e Video Guida per usare Demo e DLC su Xbox 360 senza modifica
Ecco una guida e una video guida completa che vi spiega come trasferire, installare e usare Demo e DLC gratuiti su Xbox 360 senza modifica con una chiavetta USBIn questo periodo sono in arrivo tantiss...
Ecco una guida e una video guida completa che vi spiega come trasferire, installare e usare Demo e DLC gratuiti su Xbox 360 senza modifica con una chiavetta USB
In questo periodo sono in arrivo tantissimi nuovi giochi per PC e console.
Tra tutti, in particolare, io sto aspettando con ansia il nuovo F1, FIFA 13 e PES 13. I giochi arriveranno nei negozi negli ultimi giorni di Settembre o nei primi giorni di Ottobre, ma proprio in queste settimane le software house che le sviluppano hanno rilasciato le versioni dimostrative dei suddetti titoli, per consentire agli utenti di provare in anteprima le novità di questi giochi.

Chi utilizza una Xbox 360 completamente originale ha la possibilità di connettersi a Xbox Live e di scaricare gratuitamente la versione demo di tutti i giochi che vuole, senza alcun problema.
Chi invece utilizza una Xbox 360 modificata, magari non si fida a collegarsi a internet per paura di un ban, oppure la console è già stata bannata e non si può più collegare a Xbox Live.
Oggi, dunque, vediamo insieme come è possibile trasferire, installare e usare qualsiasi Demo o DLC gratuito su qualsiasi Xbox 360. Il bello è che i Demo e i DLC saranno copiati su una chiavetta USB, quindi non dovrete masterizzare niente e non dovrete sprecare inutilmente i vostri DVD.
La guida è stata testata e risulta perfettamente funzionante.
Non sarà necessario connettersi a internet, vi basterà infatti una chiavetta USB abbastanza capiente (ovviamente in base alle dimensioni dei file che dovete copiare al suo interno). Meglio comunque avere una chiavetta da almeno 4GB, anche se NON è indispensabile.
La guida per usare i Demo su chiavetta USB con Xbox 360 è molto semplice e richiede pochi minuti.
Iniziamo subito.
Guida e Video Guida per usare Demo e DLC su Xbox 360 senza modifica
Ovviamente, prima di iniziare, avete bisogno di scaricare il file del demo del gioco o del DLC che volete utilizzare tramite chiavetta USB su Xbox 360.
Prima di tutto è necessario, come sempre, collegare la chiavetta USB alla vostra console e formattarla dal menù di impostazioni di Xbox 360. Ovviamente perderete tutti i dati archiviati al suo interno.
Dopo aver formattato correttamente la chiavetta, dovete collegarla al PC Windows.
Ora scaricate il programma gratuito Horizon. Vi servirà per trasferire il gioco, demo o DLC dal PC alla chiavetta USB per Xbox 360.
Ecco il Download: http://adf.ly/6bEFK
Se non funziona il precedente: http://adf.ly/7b6uo
A questo punto, per usare al meglio Horizon, vi lascio alla visione di questo ottimo filmato, che vi spiegherà passo passo come fare per trasferire demo e DLC su una chiavetta USB.
[youtuber youtube='http://www.youtube.com/watch?v=HjLPkmRcaik']
Terminato il trasferimento, non dovete fare altro che collegare la chiavetta USB alla console, andare in Demo e avviare il gioco che volete provare.
Tutto molto semplice, veloce e perfettamente funzionante.
E, soprattutto, per fare tutto questo procedimento NON è necessario avere una Xbox 360 modificata.
Provate e fatemi sapere come vi trovate con questo metodo per usare i Demo e i DLC dei giochi su Xbox 360.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi