In Arrivo Il Jailbreak Della PS4 Con Firmware 5.05

0

Tra poco arriverà ufficialmente il Jailbreak per il firmware 5.05 della PS4: ecco i dettagli. Tutto pronto per il Jailbreak della PS4 con firmware 5.05. Pronto per essere rilasciato il Kernel Exploit su firmware 5.05 della PS4: ecco come stanno le cose

Jailbreak PS4 Con Firmware 5.05 quasi pronto

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso della console PS4 di Sony. 

Finalmente, infatti, anche i possessori di PS4 aggiornata al firmware 5.05 potranno effettuare il Jailbreak. 

Ad oggi questi utenti erano purtroppo esclusi dalla possibilità di sbloccare la console per eseguire software non autorizzato da Sony (= giochi craccati), ma presto le cose cambieranno!

Già da qualche giorno, dopo il rilascio del firmware 5.53.01 da parte di Sony, si pensava che il Jailbreak del firmware 5 fosse vicino, ma nessuno pensava che fosse effettivamente così vicino.

In molti prevedevano un imminente rilascio di un Kernel Exploit su un Firmware tra il 5.00 e il 5.05, e finalmente sembra che i tempi siano maturi.

Molto presto infatti arriverà un Kernel Exploit su firmware 5.05.

Tutto molto bello, ma questo cosa significa? Cosa permetterà di fare questo jailbreak?

Kernel Exploit su firmware 5.05 = PS4 Hack

Molto semplice: questo significa che presto ci sarà la possibilità di avviare giochi non originali (craccati, scaricati da internet) e homebrew su tutte le PS4 aggiornate al firmware 5.05, che ad oggi sono tantissime. 

Già da tempo, come probabilmente sai, sui Firmware 4.05 e 4.55 della PS4 possibile avviare giochi e homebrew grazie al Jailbreak. In sostanza l’hack della PS4 è già disponibile da mesi, ma solo per gli utenti che montano ancora vecchi firmware sulla console.

Ecco, presto tutto questo sarà disponibile anche per chi monta il Firmware 5.05. 

In soldoni sarà possibile scaricare e usare gratis anche gli ultimissimi giochi appena usciti per PS4, quelli che richiedono un firmware molto recente per funzionare.

Fantastico!

In Arrivo Il Jailbreak Della PS4 Con Firmware 5.05

Questo nuovo Jailbreak arriverà dallo stesso utente che ha già rilasciato in passato gli altri metodi di sblocco della console di Sony, quindi possiamo stare tranquilli sulla stabilità del software e sull’imminente arrivo del metodo di Jailbreak della PS4 con firmware 5.05. 

La bella notizia è arrivata direttamente dall’account Twitter del developer SpecterDev, la stessa persona che in passato ha rilasciato i Kexploit (il Jailbreak per intenderci) per i Firmware 4.05 e 4.55.

Lo stesso sviluppatore comunica, sempre nel tweet, che verranno rilasciati strumenti per lo sviluppo di Homebrew, in modo da aiutare gli utenti a realizzare ed avviare software personalizzati da avviare su PS4 dopo il Jailbreak.

PS4 Hack Firmware 5.05

Insomma, si tratta senza dubbio di una bellissima notizia per tutti i possessori di PS4 che ad oggi sono fermi al firmware 5.0 o 5.05 e che aspettavano da tempo il Jailbreak. 

Basta pazientare ancora qualche giorno per avere finalmente il Jailbreak del firmware 5.05 di PS4. 

Presto anche su firmware 5.05 sarà disponibile l’atteso hack o mod che permetterà di avviare giochi scaricati da internet, giochi craccati, homebrew e software non originali sulla console di Sony!

Continua a seguirci, grandi novità sono in arrivo per la tua PS4 e per il suo Jailbreak, Hack o MOD. 

FONTE: Twitter

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here