Le 10 Console più brutte di sempre

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Se siete appassionati di giochi, sicuramente sapete che non sempre le console sono belle e noi abbiamo selezionato per voi le 10 console più brutte di tutte mai vendute

Le 10 Console più Brutte

Le 10 Console più brutte mai vendute

Se siete dei videogiocatori incalliti sicuramente avrete fatto incetta di Console in questi ultimi 30 anni di vita e dovete sapere che non sempre le console sono ben riuscita a livello estetiche, ma certi modelli sono davvero brutte da vedere.

Ecco che abbiamo selezionato le console più brutte della storia che non solo sono console di successo ma che tra edizioni limitate e demo non sono proprio ben riuscite a livello di design.

Tutti i produttori stringendo accordi commerciali con altre realtà, hanno da sempre lanciato edizioni limitate e celebrative delle Console più amate, e da Sony con le sue Play Station e Microsoft con le Xbox, hanno annunciato nel corso degli anni diverse edizioni speciali, ma che di speciale hanno davvero poco.

Ecco che nella galleria che trovate a fondo articolo abbiamo selezionato le console più brutte di sempre e tra colori mal abbinati, protuberanze qua e la e design anonimi non hanno avuto successo e molti di voi neanche se le ricorderanno.

Nella galleria seguente trovate le 10 console più brutte di sempre con diverse versioni della Sony Play Station, dalla numero 1 personalizzata dal tema Jordan di Formula 1 a quella mimetica per Call Of Duty, passando poi per le versione moddate delle Xbox con cofani di auto e creature spaventose ed anche alcune wild card come la Nintendo 64 e la Nintendo DS con personalizzazioni pacchiane e davvero mal riuscite.

Vi lascio alla galleria delle 10 console più brutte di sempre.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here