Nintendo Switch Giochi In Uscita Nel 2018

0

Trapela sul web una lista dei giochi in uscita nel 2018 per Nintendo Switch. Ecco i giochi che usciranno nel 2018 per Nintendo Switch

I giochi per Nintendo Switch che arriveranno nel 2018

Grandi, grandissime novità sono in arrivo per tutti i possessori di Nintendo Switch e per tutti quelli che sono intenzionati ad acquistare la console.

Nelle scorse ore infatti è trapelata in rete una lunga lista che mostra in anteprima i nomi dei giochi che usciranno nel corso del 2018 per la piccola console portatile di Nintendo. 

Secondo questo nuovo e corposo leak, sono in arrivo su Nintendo Switch tantissimi nuovi giochi tra cui figurano esclusive e porting molto interessanti. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

Nuovi giochi Nintendo Switch

Il 2017 è stato un anno d’oro per Nintendo Switch, ma il 2018 si appresta ad essere ancora migliore per quanto possibile. Nel corso dei prossimi 12 mesi, infatti, arriveranno tantissimi nuovi giochi sulla console di Nintendo. Alcuni di questi erano già previsti, altri rappresentano invece una gradita sorpresa.

Premesso che la lista NON è ancora ufficiale, anche se arriva da una fonte molto affidabile e vicina a Nintendo, vediamo insieme quali sono i giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso del 2018.

In arrivo GTA 5 per Nintendo Switch

Tra i tanti, ti posso svelare fin da subito che sono in arrivo per Nintendo Switch titoli del calibro di GTA 5 e il primo Red Dead Redemption, sulla scia dell’operazione di remaster compiuta sull’ottimo L.A. Noire.

Tra gli altri possibili porting in arrivo per Nintendo Switch ci sarebbero:

  • Dragon Ball FighterZ
  • Hello Neighbor
  • Hearthstone e molto altro.

Mica male eh?

Infine, sempre secondo il leaker, nel corso del prossimo Nintendo Direct i vertici della Grande N annunceranno una partnership esclusiva con Bandai Namco per Metroid Prime 4! E a quanto pare durante la conferenza ci sarà un annuncio ufficiale per un nuovo capitolo di Animal Crossing.

Nintendo Switch giochi Pokemon

Per concludere, i giocatori riceveranno anche interessanti aggiornamenti sullo stato dei lavori e forse su una possibile uscita dell’atteso gioco dei Pokémon su Nintendo Switch, che finalmente si apprestano a debuttare sulla piattaforma ibrida dell’azienda.

Insomma, è chiaro che il 2018 di Nintendo Switch sembra molto, molto caldo, ancora più del precedente anno.

Nintendo Switch giochi gratis

E in tutto questo non dimentichiamo che è sempre più vicino l’hack per Nintendo Switch, che consentirà di usare giochi craccati e scaricati da internet in modo totalmente gratuito:

Fonte: Game Rant

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra info sulla console.

Nintendo Switch: tutto quello che devi sapere

Come sicuramente saprai, Nintendo Switch è la nuovissima console portatile della casa nipponica che ha riscosso un successo davvero incredibile in tutto il mondo, Italia compresa.

La piccola console è arrivata sul mercato qualche mese fa, ma le richieste per acquistarla sono state così tanto che per parecchio tempo è stato difficile trovarla nei negozi e online.

Ora, a qualche mese dal suo lancio, sono tantissimi gli utenti che hanno comprato la Nintendo Switch e, come di consueto, sono parecchi quelli che vorrebbero scaricare giochi gratis per Nintendo Switch. Visto che il tema è piuttosto caldo, in questo articolo cercheremo di fare il punto sulla situazione hack per Nintendo Switch. 

Se ancora non conosci Nintendo Switch, ti consiglio di leggere questi nostri articoli di approfondimento:

Quanto costa Nintendo Switch? Miglior prezzo Nintendo Switch?

Detto questo, vediamo dove comprare Nintendo Switch in Italia al miglior prezzo per risparmiare. 

Nintendo Switch prezzo Italia

Al momento il prezzo della console è di 300 euro su Amazon Italia. Questo è il costo da sostenere per portarsi a casa Nintendo Switch. Ci sono però tante offerte, anche online, che ti permettono di risparmiare qualcosa sull’acquisto. Prova a guardare anche su TrovaPrezzi, un ottimo sito in cui puoi trovare la console in offerta o qualche sconto.

Comprerai Nintendo Switch? L’hai già comprata? Cosa ne pensi della nuova console Nintendo? Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here