Nintendo Switch Ecco tutti i prezzi degli accessori ufficiali. Tutto quello che dovete sapere su Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo.

Finalmente Nintendo ha presentato Switch, la nuova console che è un dispositivo ibrido pensato sia per il gaming in casa che in mobilità. E’ una caratteristica unica poichè potrà essere usata sia fissa, tramite l’aggancio ad una dock, sia portatile, grazie al display da 6,2 pollici integrato.

Cosa è Nintendo Switch?

Nintendo Switch è due console in una: come console portatile è un piccolo schermo con controlli laterali staccabili e utilizzabili come controller della versione casalinga, che si ottiene inserendo lo schermo/dispositivo portatile in una stazione fissa che mette in comunicazione il Nintendo Switch con la televisione.

Switch sarà composta da un “Dock” da tenere collegato alla televisione e nel quale potrà essere inserito il tablet quando ci si trova in casa, mentre i controller Joy-Con potranno essere collegati ad una piccola base quando si vuole giocare sul divano e sul lato del tablet quando si è in giro. Sarà inoltre disponibile un Pro Controller per giocare davanti al televisore con un joystick più simile a quelli attualmente disponibili per Xbox, PlayStation e Wii U.

schermata-2016-10-20-alle-16-23-01

Prezzi di tutti gli accessori per Nintendo Switch

La confezione di vendita includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch, un cavo HDMI e un alimentatore. Quindi sevolete giocare in compagnia dovete comprarvi un secondo controller ad anche altri accessori per giocare ad esempio a Mario Kart.

Ecco i prezzi di tutti gli accessori originali per Nintendo Switch

  • Nintendo Switch Pro Controller Simile alla versione per WiiU, integra HD rumble, il motion control ed il riconoscimento degli amiibo. Prezzo di 69.99 dollari.
  • Joy-Con Wheel Questo non deve mancare se giocate a Mario Kart. Prezzo per due volanti di 14.99 dollari.
  • Nintendo Switch Dock Set Dock supplementare con cavo di alimentazione ed HDMI. Prezzo di 89.99 dollari.
  • Joy-Con Charging Grip Stazione di ricarica per i controller Joy-Con. Prezzo di 29.99 dollari.
  • I controller Joy-Con saranno disponibili in altre colorazioni al prezzo della coppia e del singolo rispettivamente di 79.99 dollari e 49.99 dollari.

Scheda tecnica Nintendo Switch

  • Schermo: 6,2″ HD (1.280 x 720 pixel) capacitivo multi-touch
  • Memoria interna: 32 GB espandibili tramite microSD
  • Altro: USB Type-C, Sensore di luminosità
  • Dock: alimentazione, 3 x USB 3.0, HDMI, indicatore di collegamento al TV

Segnalo infine che Nintendo Switch leggerà cartucce e non CD. La memoria interna sarà limitata a 32 GB ma espandibile con Micro SD, Micro SDXC fino a 128 GB.

Prezzo e disponibilità Nintendo Switch

Nintendo Switch raggiungerà il mercato il prossimo 3 marzo, anche in Italia, ad un costo di 329 euro in Italia, prenotabile già su Amazon cliccando QUI.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here