PlayStation 4 Pro Limited Edition: 2TB e Blu Trasparente. E’ bellissima

0

Sony annuncia la PlayStation 4 Pro Limited Edition per festeggiare le 500 milioni di console vendute. Hard Disk da 2TB e nuovo e bellissimo colore

PlayStation 4 Pro Limited Edition: 2TB e Blu Trasparente. E’ bellissima

Sony per festeggiare le 500 milioni di PlayStation 4 vendute metterà in vendita dal prossimo 24 agosto 2018 una Edizione Limitata dell PS4 Pro che si presenta più bella che mai.

Sony, che dal 1994 ha venduto la bellezza di 500 milioni di PlayStation in tutto il mondo, vuole festeggiare alla grande e lo fa con una console con un hard disk da 2TB e bellissima esteticamente.

La Sony PS4 Pro Limited Edition avrà un bellissimo colore blu scuro trasparente con inserti color oro come il logo PS ed i tasti.

L’esclusiva colorazione della console include anche un controller DualShock 4 sempre dello stesso colore traslucido, PlayStation Camera in tinta blu non trasparente, cuffie e base di sostegno verticale.

La console PS4 Limited Edition sarà disponibile in tiratura limitata a solo 50.000 unità e sarà in vendita negli Stati Uniti dal prossimo 24 agosto al prezzo di 499 dollari, 100 dollari in più di quella di listino. Non sappiamo se, quanto e a che prezzo arriverà nel nostro paese questa bellissima edizione limitata della PlayStation 4.

Sicuramente una bella idea da parte di Sony che sicuramente renderà appetibile questa colorazione particolare e limitata della PS4 Pro oltre ad avere un hard disk che è il doppio più capiente della versione normale.

Se dovesse arrivare in Italia, voi la comprerete?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here