Quale scegliere tra PS4 Pro e PS4 Slim

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quale Console scegliere tra la Sony PS4 Pro e Sony PS4 Slim. Ecco tutte le differenze e quale scegliere da acquistare e perché. Sono entrambi potentissime ma alla fine quale conviene comprare?

Quale scegliere tra PS4 Pro e PS4 Slim

Senza dubbio la console di Sony, la PS4, è la preferita per giocare ad una serie infinita di giochi e sebbene la creatura di Microsoft, l’Xbox sia molto apprezzata, la Sony PS4 ha una seguito incredibile con milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Proprio per tenere alta l’attenzione, Sony presenta ed aggiorna la PS4 introducendo piccole features e modificando il desing. Tra i modelli attualmente sul mercato troviamo la PS4 Pro e la PS4 Slim ed in questo articolo vi aiuteremo a scegliere quale dei due modelli comprare.

PS4 Pro vs PS4 Slim: Quale comprare?

Le differenze principali sono a livello hardware e sebbene tutte e due hanno la possibilità di avviare tutti gli ultimi giorni, la PS4 Slim ha le stesse prestazioni della PS4 normale ma ha un corpo più sottile, ma la PS4 Pro ha in più la possibilità di offrire più potenza e godere dei giochi con la risoluzione del 4K.

Differenze Hardware

La PS4 Slim è solo più piccola in termini di dimensioni, la PS4 Slim ha un ingombro minore della prima PS4, mentre la PS4 Pro è più piccola di dimensioni ma ha un hardware più prestante.

Meglio la PS4 Slim perché …

Ovviamente consigliamo la PS4 Slim per chi non ha pretese di avere la console più potente in commercio, il 90% delle persone sarebbe soddisfatta, mentre la PS4 Pro per avere il meglio e giocare al massimo della risoluzione.

Infatti la PS4 Pro compie un vero passo in avanti in termini di prestazioni, con la possibilità di giocare ai giochi con risoluzione 4K senza problemi e tentennamenti, migliorando la grafica senza problemi, e giocare alla risoluzione FullHD a 60fps in alcuni giochi godendo appieno di una grafica incredibile, cosa non possibile con la PS4 Slim. La PS4 Slim la comprate in promozione anche a 250 euro con giochi inclusi e va bene per la stragrande maggioranza delle persone, prestazioni ottime ma 4K assente.

Meglio la PS4 Pro perché …

Consigliamo dunque la PS4 Pro se avete un televisore 4K di ultima generazione, così da sfruttare la potenza dell’hardware sui grandi schermi, e vedere i giochi con una grafica super definita e spinta. Costa qualche decina di euro in più, prezzi in offerta da 400 euro ma ne vale la pena se non volete scendere a compromessi.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here