Quasi Pronto Il Jailbreak Della PS4 Con Firmware 5.50

1

E’ stato riscritto nella notte l’exploit per effettuare il Jailbreak della PS4 aggiornata al firmware 5.50. Tra poco arriverà ufficialmente il Jailbreak per il firmware 5.50 della PS4. Ecco i dettagli

Jailbreak PS4 con firmware 5.50 in arrivo, aggiornato l’Exploit

Grandi novità arrivano per tutti gli utenti in possesso della console PS4 di Sony. 

Solo pochi giorni fa abbiamo visto che è stato finalmente rilasciato il Jailbreak per la PS4 aggiornata al firmware 4.55:

Successivamente abbiamo visto come effettuare il Jailbreak sulla PS4 aggiornata al firmware 4.55:

E infine abbiamo visto come e dove scaricare giochi per la PS4 gratis dopo aver fatto il Jailbreak:

Oggi arriva un’altra fantastica notizia per tutti gli interessati al Jailbreak della PS4. 

Durante la notte, infatti, è stato aggiornato l’Exploit che permetteva di ottenere il Jailbreak sulla PS4 aggiornata al firmware 4.55 in modo da renderlo compatibile con il firmware 5.50 rilasciato negli scorsi giorni.

Tutti pensavano che Sony, rilasciando questo aggiornamento firmware, avesse bloccato il Jailbreak sulla propria console, e invece a quanto pare è ancora possibile effettuare il Jailbreak anche di questo nuovo firmware usando lo stesso exploit che aveva permesso di bucare il “vecchio” firmware 4.55. 

La bellissima notizia è stata condivisa dall’hacker qwertyoruiop via Twitter. Tramite un cinguettio, infatti, qwertyoruiop ha confermato che lo stesso exploit usato per bucare le precedenti versioni del firmware PS4, una volta aggiornato, risulta compatibile anche con il firmware 5.50, l’ultimo appena rilasciato da Sony. 

Sony ha chiuso una falla con questo aggiornamento firmware, ma l’hacker ne ha trovata un’altra che gli ha permesso di “entrare” nella console e di modificarla a proprio piacimento.

Questo in soldoni significa che anche sul firmware 5.50 di PS4 sarà possibile avviare giochi scaricati da internet e homebrew non appena altri hacker aggiorneranno i propri software rendendoli compatibili con questo firmware. La strada nel frattempo è stata aperta da qwertyoruiop, ora la palla passa agli altri hacker.

Sicuramente Sony si muoverà in fretta per chiudere anche questo nuovo buco, ma ormai il danno è fatto.

Ora non ci resta che attendere che altri hacker rilascino il metodo e la guida per ottenere il Jailbreak del firmware 4.55 di PS4. Sono sicuro che non ci vorrà molto tempo!

Per ora è tutto.

Speriamo di avere presto maggiori dettagli sul rilascio del Jailbreak per la PS4 con firmware 5.50.

Continua a seguirci per non perdere eventuali aggiornamenti e novità!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here