Dove comprare Stellar Lumens: La criptovaluta più forte del 2018

0

Stellar Lumens quasi sicuramente sarà la regina delle criptovalute nel 2018 per via di alcune scelte tecnologiche e non che sono anche più forti di Ripple

Dove e come comprare la criptovaluta Stellar Lumens

In principio fu il Bitcoin, poi dal 2014 ad oggi sono oltre 5000 le criptovalute disponibili ma solo poche riescono a farsi strada veramente e tra questi elenchiamo solo alcune:

  • Ethereum
  • Bitcoin Cash
  • Litecoin
  • Ripple
  • DASH
  • IOTA
  • EOS

E moltissime altre nasceranno nei prossimi anni. Fatto sta che le criptovalute saranno il metodo di pagamento del futuro non come criptovaluta in se ma più come tecnologia usata, la blockchain.

La lotta per farsi un posto tra le criptovalute più diffuse al mondo è serrata e nel 2017 sono tantissime le alternative al Bitcoin che si sono affermate tra cui Ethereum, Litecoin e Ripple che sono davvero forti.

Vi siete chiesti quali saranno le migliori criptovalute del 2018? Noi vi aiutiamo e vi forniamo un piccolo indizio. Si chiama Stellar Lumes (XLM) e promette davvero bene.

Negli ultimi giorni Stellar Lumens ha visto aumentare il suo valore di oltre il 300% mentre in un mese quasi del 1000% arrivando quasi a quota 90 centesimo di dollaro.

Perchè scegliere Stellar per il 2018 come criptovaluta?

Stellar Lumens è la sesta per capitalizzazione, 15,5 miliardi di dollari, più di Litecoin per capirci, usa la stessa tecnologia dei Bitcoin, ma le transazioni avvengono in meno di 5 secondi.

In più Stellar facilita i trasferimenti tra valute legali e risorse digitali, anche IBM la segue con attenzione, che potrebbe portare al successo di Stellar (XLM), proprio per la capacità di integrare il suo network con i comuni metodi di pagamento, proprio come sta facendo Ripple (XRP) e Cardano (ADA).

A differenza di Ripple, che è votata più allo scambio di criptovaluta tra istituti finanziari, Stellar fa un ulteriore passo avanti.

Stellar infatti risolve molti problemi delle altre criptovalute, transazioni lente e commissioni elevate, perchè le transazioni sono velocissime, 5 secondi e poi le commissioni sono basse per via della tecnologia di autorizzazione che c’è dietro.

Dove comprare Stellar Lumens?

Ora che avete avuto qualche nozione sulla criptovaluta Stellar Lumens (XML) se volete comprarla dovete sapere che al momento gli exchange che permettono l’acquisto della criptovalute Stellar Lumes sono i seguenti:

Purtroppo però tutti questi exchange accettano acquisti solo in criptovalute quindi dovete prima rifornirvi di Bitcoin, Ethereum o Litecoin e potete usare una delle nostre guide che vi riporto di seguito.

Seguite questa criptovaluta, perchè ora vale poco ma a fine 2018 potrebbe valere molto.

LEGGI ANCHE: Come registrare un account su Coinbase e comprare Bitcoin da subito

LEGGI ANCHE: Come trasferire Criptovalute da Coinbase a Bitfinex ed altri Exchange

LEGGI ANCHE: Coinbase permette ora di comprare anche Bitcoin Cash

LEGGI ANCHE: Le migliori App Bitcoin per Android ed iOS

LEGGI ANCHE: Migliori siti dove Comprare Bitcoin, Ethereum, Ripple ed altre Criptovalute

LEGGI ANCHE: Migliore App per gestire tutte le Criptomonete su Android ed iOS

LEGGI ANCHE: Migliore App per comprare e vendere Bitcoin su iPhone

LEGGI ANCHE: Dove Comprare Bitcoin con carte di credito o debito

LEGGI ANCHE: Le 20 criptovalute più forti: Tutte dietro BitCoin ed Ethereum

LEGGI ANCHE: Comprare e vendere Criptovalute come BitCoin ed Ethereum

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here