Dove spendere i Bitcoin in Italia

1

Hai dei Bitcoin e non sai dove spenderli in Italia? Spendere Bitcoin in Italia. Siti web dove spendere Bitcoin in Italia. Negozi dove sono accettati i Bitcoin per pagare

Dove spendere i Bitcoin in Italia (Anche in negozio)

Ora che hai comprato i tuoi Bitcoin, magari ci hai pure guadagnato ma ti poni un paio di domande, o fai trading rischiando di guadagnare ancora o perdere tutto, lasciarli li ad acquistare o perdere valore oppure inizi a spenderli.

Per quest’ultima scelta noi vi aiutiamo a capire come spendere i Bitcoin in Italia direttamente senza passare per la conversione in Euro.

In Italia è difficile trovare negozi e siti che accettano pagamenti in Bitcoin, ma nei prossimi anni la situazione potrebbe cambiare molto.

Iniziamo con la mappa dei negozi che si sono registrarti in Italia e che accettano il pagamento in Bitcoin. Come vedete dall’immagine seguente non sono tanti ma ad esempio nel nord Italia di sono diversi negozi che accettano i Bitcoin soprattuto in Veneto. La mappa è disponibile CLICCANDO QUI.

Ad esempio a Roma ci sono 39 esercizi commerciali e a Milano 36 che accettano Bitcoin con anche un sportello ATM dove cambiare i Bitcoin in denaro contante.

Se però volete spendere soldi anche online Potete comprare Buoni Amazon pagando in Bitcoin sul sito Paxful che accetta anche transazioni in Bitcoin così da comprare qualsiasi bene sul noto ecommerce online.

Poi c’è Purse che vende droni ed altri prodotti di informatica ed elettronica che accetta Bitcoin, tra l’altro con uno sconto tra il 10 ed il 30% se si paga nella criptovaluta più famosa. Potete accedere a Purse CLICCANDO QUI.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here