Il metodo più economico per comprare Criptovalute: Come comprare Tether

0

Tether è una moneta digitale che ci permette di comprare criptovalute facilmente. Ecco come si comprano

Tether è in pratica un Dollaro digitale che ci permette di comprare criptovalute

Tether è un token di criptovaluta non regolamentato che è stato creato per facilitare l’acquisto di criptomoneta passando dal dollaro. Tether è a tutti gli effetti un criptovaluta ma ha un prezzo molto stabile e si trova al 25° posto tra le criptovalute più forti al mondo.

Cos’è Tether?

Tether è la controparte digitale del dollaro con un prezzo costante, tra 0.90 e 1,10 dollari in base alla richiesta ed è dunque la criptovaluta più stabile in circolazione. Tether, conosciuto come USDT (Dollaro Tether) ha come una criptovaluta, decentralizzata e transazioni trasparenti e veloci e le commissioni sono assenti o bassissime.

Ma ora veniamo al dunque e vediamo come comprare Tether per avvicinarci al mondo delle criptovalute senza pagare commissioni elevate.

Come e dove comprare Tether

Purtroppo non esiste un metodo diretto per acquistare Tether con carta di credito, debito o bonifico ma dobbiamo passare per un exchange che di permette di fare questo. La nostra scelta è ricaduta su CoinBase dove comprare Bitcoin e poi traferire tutto su Changelly per convertirli in Tether.

Dunque vediamo la procedura.

  1. Iscriviti a Coinbase cliccando qui ed acquista Bitcoin (BTC) LEGGI ANCHE: Come registrare un account su Coinbase e comprare Bitcoin da subito
  2. Vai su Changelly.com e scambia i Bitcoin (BTC) con Tether
  3. L’ultimo passo è trasferire e conservare i Tether comprati sul Wallet ufficiale.

Ora che hai i Tether, ti serviranno se desideri comprare criptovalute, poichè sono accettati da numerosi exchange e non pagherai più commissioni, o saranno bassissime, per comprare qualsiasi criptovaluta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here