Domotica: I Prodotti che vedremo nel 2019 per una Smart Home sempre più connessa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Domotica che passione e con questi prodotti che spopoleranno quest’anno ne vedremo delle belle. Collegheremo ad internet tutto ciò che è presente in casa

Domotica: I Prodotti che vedremo nel 2019 per una Smart Home sempre più connessa

Il mondo della domotica è in rapida evoluzione e sempre di più vengono migliorate e sviluppate nuove tecnologie e nuovi prodotti che permettono di ottenere una casa connessa a basso costo e sopratutto con il fai da te.

Se il 2018 è stato l’anno del successo della domotica, il 2019 sarà l’anno del consolidamento con nuove tecnologie, prodotti, accessori e dispositivi connessi anche grazie all’avvento della nuova tipologia di connettività 5G che arriverà nei prossimi anni.

Per fare chiarezza ed aiutarvi a cosa vedrete nei prossimi anni, abbiamo stilato un elenco delle nuove tecnologie e termini che vi ritroverete di prepotenza quando si parla di domotica.

Nuovi prodotti di Domotica

Smarter FridgeCam

Ecco un frigorifero intelligente o meglio un sistema di videocamera, installabile su qualsiasi frigo che permette di renderlo connesso. Tramite un obiettivo grandangolare ed una luce potremo sapere in ogni momento ed in mobilità il contenuto del nostro frigo, così da ordinare i prodotti necessari e monitorare i consumi.

Nuki Smart Lock 2.0

E’ forse l’accessorio più delicato e le serrature intelligenti si stanno diffondendo a macchia d’olio, dalle auto a casa, ma la sicurezza deve essere al primo posto. La soluzione di Nuki, permette con soli 99 euro di accedere alla porta di casa con lo smartphone e senza andare a modificare nulla, una semplice sostituzione della serratura a cilindro esistente ed in pochi attimi avremo la serratura smart attivata.

Anden Valet

Ottimi cinturini di ricambio per Apple Watch ma che offre un comodo cavo di ricarica integrato direttamente nel cinturino ed inoltre è prodotto a mano con oli naturali. Disponibili in noce massello, acero increspato, legno di ciliegio o Glacier Corian in edizione limitata.

Forno a Microonde Free Standing

Anche in cucina la casa smart sarà sempre più presente e il nuovo forno per cotture veloci ma di qualità è la nuova frontiera della cucina smart. Cuocere tantissime ricette in poichi minuti è realtà grazie al nuovo accessorio da cucina microonde-forno-grill, appositamente studiata dagli chef. Il tutto per esaltare i sapori.

Pannelli Luminosi Nanoleaf

Pannelli luminosi creativi e smart grazie all’integrazione con Apple Home, Google Assistant e Amazon Alexa. Permette di combinare i pannelli triangolari, e programmarli offrendo giochi di luce incredibili combinando fino a 9 pannelli diversi per disegni particolarissimi.

Keecker

Proiettore wireless con formato cinema, ma che è un robot che ti segue e si posiziona nella stanza in modo corretto. Si controlla da app sullo smartphone e permette di riprodurre contenuti in alta qualità, integra un sistema audio 4.1 canali ed ha una batteria che dura fino a 4 ore di riproduzione continua. Grazie ad una videocamera a 360 gradi possiamo anche controllare casa.

Wondrwall

Wondrwall sostituisce gli interruttori di ogni stanza con dei piccoli pannelli con tutti i sensori utili per sostituire tutti i pulsanti in un colpo solo. Ha ben 13 sensori diversi integrati utili anche per monitorare temperatura, umidità, consumo, movimento, luce ed audio. Sono fighissimi ed hanno poco impatto estetico ed inoltre comunica con Amazon Alexa.

Circle Home

Controlla l’accesso ad Internet in casa, controllando gli accessi di ognuno, limitare l’accesso a tempo, molto utile se si hanno bambini o persone che vogliamo limitare accedendo ad internet.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here