Ecco l’Orologio da parete di Amazon connesso con i dispositivi Echo ed Alexa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Amazon Echo Wall Clock è il classico orologio a lancette ma con tanta tecnologia all’interno. E’ in grado di collegarsi ai dispositivi Echo ed interagire con le sveglie impostate con Alexa

Ecco l’Orologio da parete di Amazon connesso con i dispositivi Echo ed Alexa

Amazon Echo Wall Clock è il classico orologio da parete con tanto di lancette, ottimo per la cucina ma che si integra alla perfezione con gli speaker Echo e con le sveglie e timer impostati tramite Alexa.

L’orologio Echo Wall Clock è l’ultimo gadget di Amazon che si integra con tutti gli accessori di domotica disponibili e compatibili con Alexa e se all’apparenza può sembrare il classico orologio enorme da cucina da attaccare al muro, dietro integra tanta tecnologia.

Iniziamo con le classiche lancette che sono supportate da luci a LED per indicare il timer impostato con Alexa e i dispositivi Echo, quindi potremo attivare il timer con la voce e visualizzarlo sull’orologio, anche visivamente.

Ad esempio potremo chiedere ad Alexa, “Alexa, metti un timer di 10 minuti” e potremo vedere il timer attivo direttamente sull’orologio Echo Wall Clock.

L’Echo Wall Clock ha un diametro di 25 centimetri e spesso 4 centimetri, è alimentato da 4 batterie stilo AA incluse nella confezione con il tassello per fissarlo al muro, e costa appena 30 dollari.

Al momento è disponibile alla vendita solo negli Stati Uniti ma CLICCANDO QUI, ma sicuramente nei prossimi mesi arriverà anche da noi, magari per un prezzo di 30 euro (cambio 1:1 si spera e non di più).

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here