Anche se con un po di ritardo sono finalmente ufficiali i due DJI Mavic 2 Pro e Zoom con prezzi da 1249 euro. Differenze tra le due versioni
DJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom Ufficiali. Tutto quello che dovete sapere
Ecco i nuovi droni di DJI che ha rinnova la gamma consumer di alto livello, il Mavic 2 condue versioni Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom.
Le immagini ufficiali mostrano i nuovi droni in tutto il loro splendore ed il rivoluzionario drone si fa in due, Pro e Zoom, che vanno a migliorare la prima versione in tutti i campi con tanta tecnologia in più.
Ci sono 10 sensori avanzati per tracciare in tempo reale l’ambiente circostante e ricostruiscono l’ambiente in 3D.
Infatti oltre a presentare il consueto boost hardware con una maggiore precisione di guida, durata della batteria migliorata e nuovi sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi, il modulo fotocamera è stato completamente rivisto.
I due Mavic 2 pesano 907 e 9075 grammi con 2 grammi in più per la versione Pro.
DJI Mavic 2 Pro vs Mavic 2 Zoom
Ovviamente a bordo dei nuovi droni semi-pro di DJI troviamo tante nuove funzioni tra cui spiccano i nuovi sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi, si avete capito bene, eviterà qualsiasi ostacolo gli si presenti in qualsiasi direzione, ed inoltre il Mavic 2 sarà disponibile in due versioni:
- DJI Mavic 2 Pro Fotocamera Hasselblad con sensore da 1 pollice senza zoom
- DJI Mavic 2 Zoom Con zoom ottico 2X
Le caratteristiche tecniche sono di livello come la presenza di diversi sensori per avere una visuale a 360 gradi degli ostacoli.
Modalità di registrazione video 4k 30fps, 2,7k a 60 fps e FullHD a 120 fps fino a 100 Mbps. Nello Zoom a x solo in FullHD.
Registra in HDR, usa le frequenza 2.4 e 5.8GHz per evitare interferenze e range fino a 8KM. Memoria interna di 8GB espandibile con microSD fino a 128GB.
DJI Mavic 2 Pro
Ha una fotocamera Hasselblad con sensore da 1″ e profilo colore a 10-bit. 20 megapixel di risoluzione con lente ad apertura f/2.8 con lunghezza focale di 28mm.
DJI Mavic 2 Zoom
Il modello Zoom ha un obiettivo zoom 24-48mm con risoluzione di 12 megapixel, con 2x ottimo e 4x digitale senza perdere in qualità. Inoltre premette di scattare foto fino a 48MP grazie alla modalità Super Resolution.
Altri dettagli sono la velocità massima del drone che sarà pari a 72Km/h ed un tempo di volo di circa 31 minuti ed una qualità di registrazione video e foto molto elevata.
Prezzi DJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom
Il prezzo è leggermente superiore al primo Mavic anche se veramente di poco rispetto alla precedente versione con prezzi ufficiali di 1249 euro per la versione Zoom e 1449 euro, per la versione Pro.
Direi prezzi leggermente superiori al Mavic Pro di 1.a generazione ma del tutto giustificati dal notevole salto tecnologico.
Voi cosa ne pensate? Sceglierete la versione Pro (lenti più di qualità) o la versione Zoom (per ottenere immagini più ravvicinate ma meno definite). Io opterei per la versione Pro.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info