DJI Mavic 2 Zoom e Pro ufficiali: Caratteristiche e Prezzi

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anche se con un po di ritardo sono finalmente ufficiali i due DJI Mavic 2 Pro e Zoom con prezzi da 1249 euro. Differenze tra le due versioni

DJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom Ufficiali. Tutto quello che dovete sapere

Ecco i nuovi droni di DJI che ha rinnova la gamma consumer di alto livello, il Mavic 2 condue versioni Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom.

Le immagini ufficiali mostrano i nuovi droni in tutto il loro splendore ed il rivoluzionario drone si fa in due, Pro e Zoom, che vanno a migliorare la prima versione in tutti i campi con tanta tecnologia in più.

Ci sono 10 sensori avanzati per tracciare in tempo reale l’ambiente circostante e ricostruiscono l’ambiente in 3D.

Infatti oltre a presentare il consueto boost hardware con una maggiore precisione di guida, durata della batteria migliorata e nuovi sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi, il modulo fotocamera è stato completamente rivisto.

I due Mavic 2 pesano 907 e 9075 grammi con 2 grammi in più per la versione Pro.

DJI Mavic 2 Pro vs Mavic 2 Zoom

Ovviamente a bordo dei nuovi droni semi-pro di DJI troviamo tante nuove funzioni tra cui spiccano i nuovi sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi, si avete capito bene, eviterà qualsiasi ostacolo gli si presenti in qualsiasi direzione, ed inoltre il Mavic 2 sarà disponibile in due versioni:

  • DJI Mavic 2 Pro Fotocamera Hasselblad con sensore da 1 pollice senza zoom
  • DJI Mavic 2 Zoom Con zoom ottico 2X

Le caratteristiche tecniche sono di livello come la presenza di diversi sensori per avere una visuale a 360 gradi degli ostacoli.

Modalità di registrazione video 4k 30fps, 2,7k a 60 fps e FullHD a 120 fps fino a 100 Mbps. Nello Zoom a x solo in FullHD.

Registra in HDR, usa le frequenza 2.4 e 5.8GHz per evitare interferenze e range fino a 8KM. Memoria interna di 8GB espandibile con microSD fino a 128GB.

DJI Mavic 2 Pro

Ha una fotocamera Hasselblad con sensore da 1″ e profilo colore a 10-bit. 20 megapixel di risoluzione con lente ad apertura f/2.8 con lunghezza focale di 28mm.

DJI Mavic 2 Zoom

Il modello Zoom ha un obiettivo zoom 24-48mm con risoluzione di 12 megapixel, con 2x ottimo e 4x digitale senza perdere in qualità. Inoltre premette di scattare foto fino a 48MP grazie alla modalità Super Resolution.

Altri dettagli sono la velocità massima del drone che sarà pari a 72Km/h ed un tempo di volo di circa 31 minuti ed una qualità di registrazione video e foto molto elevata.

Prezzi DJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom

Il prezzo è leggermente superiore al primo Mavic anche se veramente di poco rispetto alla precedente versione  con prezzi ufficiali di 1249 euro per la versione Zoom e 1449 euro, per la versione Pro.

Direi prezzi leggermente superiori al Mavic Pro di 1.a generazione ma del tutto giustificati dal notevole salto tecnologico.

Voi cosa ne pensate? Sceglierete la versione Pro (lenti più di qualità) o la versione Zoom (per ottenere immagini più ravvicinate ma meno definite). Io opterei per la versione Pro.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here