DJI Mavic Pro 2 In Arrivo A Marzo 2018?

0

Tutto pronto per la presentazione di DJI Mavic Pro 2? DJI Mavic Pro 2 rumors: la presentazione già a Marzo 2018?

DJI Mavic Pro 2

Qualche giorno fa, come avrai sicuramente letto su YLU, è stato presentato ufficialmente il nuovo e bellissimo drone DJI Mavic AIR. 

Abbiamo dedicato un articolo a questo DJI Mavic AIR in cui abbiamo analizzato tutte le novità e le principali differenze tra DJI Mavic AIR, Mavic Pro e Spark. Lo trovi qui:

Oggi invece torniamo a parlare dei droni di DJI per fare fronte ai nuovi rumor trapelati in rete su Mavic Pro 2. 

I rumor su Mavic Pro 2

Stando alle recenti informazioni trapelate sul web, infatti, DJI sarebbe ormai pronta per annunciare al mondo intero il nuovo Mavic Pro 2, successore del fortunatissimo drone presentato a fine 2016 e che ha rivoluzionato completamente questo mondo.

Al momento non abbiamo informazioni certe su Mavic Pro 2, ma dal web arrivano varie voci che sostengono che la presentazione del Mavic Pro 2 potrebbe avvenire a Marzo 2018. 

Come tempistica direi che è attendibile: il primo Mavic Pro è arrivato a fine 2016, poi nel corso del 2017 il Mavic Pro è stato aggiornato con un modello Platinum (più silenzioso, più potente e con maggiore autonomia).

Nel 2018 DJI ha presentato Mavic Air, che è più potente del Mavic Pro, ma comunque rappresenta un “incrocio” tra Spark e Mavic Pro.

E così gli utenti si aspettano adesso la presentazione del nuovo Mavic Pro 2, un drone che vada ad eliminare i “difetti” del Mavic Pro e rappresenti la soluzione perfetta per chi deve girare video in altissima qualità ma non vuole portarsi dietro l’ingombro dei classici Phantom e simili.

Mavic Pro 2 presentazione quando?

Al momento, come anticipato, non è certa la data di presentazione del Mavic Pro 2, ma sul web le voci che parlano di questo nuovo drone sono molto insistenti.

Se ne parla sui forum di DJI e anche tra le aziende che forniscono componenti a DJI, le quali sostengono che i primi modelli siano già stati prodotti e pronti per i test. 

Al momento però non abbiamo immagini o informazioni sulle caratteristiche o sulla scheda tecnica di questo nuovo drone.

Sappiamo solo che sul web viene indicato Marzo 2018 come mese per la possibile presentazione di questo nuovo e potentissimo drone.

Mavic Pro 2 come sarà?

Ci aspettiamo comunque che Mavic Pro 2 sia più leggero del modello precedente, sia più veloce e potente e soprattutto garantisca più autonomia durante il volo. Unendo le migliorie già introdotte su Mavic Pro Platinum e su Mavic Air, ci aspettiamo che Mavic Pro 2 sia davvero leggero, ma non piccolo e compatto come Spark o Air. Del resto se fosse troppo piccolo avrebbe problemi a volare con forte vento.

Potrebbe arrivare anche una videocamera/fotocamera più potente, ma da questo punto di vista non abbiamo informazioni o conferme.

Sicuramente ci saranno tutti i sensori intelligenti già visti su Mavic Air (compresi i sensori posteriori) e anche la stabilità del segnale WiFi sarà migliorata.

Per ora non sappiamo altro su Mavic Pro 2. L’unica certezza è che DJI sta lavorando per produrre Mavic Pro 2 e per presentarlo al mondo intero il prima possibile.

Mavic Air Prezzo Più Basso In Assoluto

Nel frattempo io aspetto il mio Mavic Air che arriva dalla Cina. Su GearBest si trova già con 150 euro di sconto rispetto al prezzo italiano!

✔️ Versione Normale > 705 €

💰 Costa 150 € in meno rispetto ai prezzi italiani!

https://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_1608126.html?lkid=12971254

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here