DJI Mavic Pro 2 Uscita Rimandata: Annullato Evento 18 Luglio

1

Il drone Mavic Pro 2 non è ancora pronto, DJI rimanda l’evento del 18 luglio. DJI Mavic Pro 2 uscita: quando arriva il nuovo drone? DJI Mavic Pro 2 rumors

DJI Mavic Pro 2 uscita rimandata

Brutte notizie per tutti quelli che, come me, speravano di andare in vacanza con il DJI Mavic Pro 2 nella valigia.

L’evento del 18 Luglio, durante il quale doveva essere presentato DJI Mavic Pro 2, è stato annullato dall’azienda. 

L’evento, intitolato “See The Bigger Picture” e organizzato per il 18 luglio a New York, era dedicato alla presentazione ufficiale del nuovo e attesissimo drone DJI Mavic Pro 2. 

A quanto pare, però, qualcosa ancora non funziona ancora al meglio sul nuovo Mavic Pro 2, tanto che l’azienda ha annullato e rimandato l’evento a data da destinarsi. 

Perché DJI ha annullato la presentazione del Mavic Pro 2?

Ecco quanto ha riferito DJI alle testate giornalistiche che erano state invitate all’evento di presentazione del Mavic Pro 2:

“Oggi stiamo prendendo la difficile decisione di annullare l’evento. DJI è impegnata ad introdurre la tecnologia più avanzata e di alta qualità sul mercato. 

Rimanderemo ‘See the Bigger Picture’ per poter offrire prodotti secondo i nostri standard di innovazione. 

L’esperienza dell’utente è la nostra priorità e volevamo essere sicuri di poter superare le aspettative dei nostri clienti per la nostra tecnologia al momento dell’evento. 

Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Grazie per il vostro continuo interesse e supporto.”

Questo quanto avrebbe comunicato DJI ai media precedentemente invitati ad assistere alla presentazione.

Mavic Pro 2 uscita: quando?

Come anticipato in apertura di articolo, si tratta di una brutta sorpresa per tutti quelli che volevano portare il Mavic Pro 2 in vacanza durante l’estate.

Al momento non sappiamo quando sarà presentato Mavic Pro 2, ma probabilmente il nuovo evento di presentazione sarà fissato per Agosto o Settembre, quindi in ritardo per fare foto e video durante queste vacanze estive-

In tutto questo, sicuramente Parrot sarà ben felice di sapere che la presentazione del Mavic Pro 2 è stata posticipata: in questo modo il nuovo drone ANAFI riuscirà forse a fare registrare qualche vendita in più a discapito dei prodotti DJI.

Tu stavi aspettando la presentazione del Mavic Pro 2? Aspetterai comunque il suo annuncio oppure acquisterai altri prodotti?

Faccelo sapere nei commenti!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here