DJI Mini 2 SE UFFICIALE: Prezzo, Caratteristiche, Novità

DJI MINI 2 SE, il nuovo drone per principianti senza patentino. Caratteristiche e prezzi. Tutto quello che devi sapere sul drone DJI Mini 2 SE

10 febbraio 2023 09:35
DJI Mini 2 SE UFFICIALE: Prezzo, Caratteristiche, Novità -
Condividi

DJI Mini 2 SE

Finalmente ci siamo: dopo mesi di rumor, DJI ha presentato Mini 2 SE, il nuovo drone dalle dimensioni super compatte e funzionalità intuitive che lo rendono perfetto sia per i principianti che per gli utenti più esperti.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere cosa offre questo DJI Mini 2 SE, quali sono le novità introdotte, le sue caratteristiche ed il suo prezzo.

DJI Mini 2 SE in breve

Il Mini 2 SE è sostanzialmente un upgrade del Mini SE, eredita le caratteristiche del Mini 2 a parte il prezzo, che risulta più basso così come la definizione massima del video che raggiunge i 2.7K invece di 4K.  Tuttavia, il sensore della fotocamera è lo stesso, un CMOS da 1/2.3 pollici che scatta foto da 12 MP

Rispetto al predecessore diretto (DJI Mini SE), propone il nuovo radiocomando RC-N1, come il Mini 2. A livello di estetica è praticamente identico al precedente modello, così come al Mini 2.

Novità e caratteristiche DJI Mini 2 SE

DJI Mini 2 SE è l'ultimo arrivato della serie.

Si tratta di un drone di dimensioni super compatte ed un peso ultra-leggero inferiore ai 249 grammi, pensato per catturare i momenti quotidiani. Questo drone, oltre che essere pratico e assolutamente portatile, può essere guidato senza patentino (ma con assicurazione obbligatoria).

Tra le sue caratteristiche troviamo:

  • una nuova tecnologia di trasmissione DJI O2, per una distanza di trasmissione video massima di 10 km con eccellenti capacità anti-interferenza
  • uno stabilizzatore a 3 assi per immagini stabili anche con venti ad alta velocità
  • un sensore con CMOS da 1/2.3″ che scatta foto a 12 MP e registra video in 2.7K HD
  • un'autonomia di volo fino a 31 minuti
  • pesa meno di 249 g ed è conforme alle normative
  • comandi di volo intuitivi: offre funzioni di decollo e atterraggio ad un tocco, stazionamento stabile e preciso, funzione di ritorno automatico
  • resistenza a venti di livello 5: con venti a velocità di 10,7 m/s, il velivolo può comunque stazionare e mantenere le immagini stabili

DJI Mini 2 SE offre poi delle funzionalità smart per aumentare la creatività, come le modalità QuickShots Panorama, oltre a funzioni di volo e pilotaggio super intuitivi, per un controllo semplice e a portata di clic.

C'è anche lo zoom digitale a 4x che consente di ottenere scatti di diversa distanza e composizione durante la ripresa di video in HD.

DJI Mini 2 SE – Disponibilità e prezzo

DJI Mini 2 SE potrà essere acquistato a partire dal prossimo 22 marzo al prezzo di 389€ presso lo store ufficiale del brand e altri rivenditori autorizzati.

Il DJI Mini 2 SE Fly More Combo costa invece 529€.

Come sempre, è possibile attivare DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI. Nel dettaglio, questo piano di 1 anno include fino a 2 sostituzioni annuali, mentre quello di 2 anni include fino a tre sostituzioni in due anni.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated