DJI Spark Prezzo Più Basso In Assoluto

1

Super offerta per comprare il drone DJI Spark: eccolo al prezzo più basso di sempre. Dove comprare DJI Spark in Italia risparmiando

DJI Spark Prezzo Più Basso Per Risparmiare

Poche settimane fa, come sicuramente avrai letto su YLU, è stato presentato il nuovo drone di DJI, lo Spark: si tratta di un fantastico drone, piccolo, leggero e compatto, che rappresenta in pratica la versione mini del Mavic Pro (il drone che ho io).

Ne abbiamo parlato qui >>> DJI Spark: prezzo, caratteristiche, scheda tecnica, uscita

Sinceramente sono stato molto tentato di comprare il DJI Spark nelle ultime settimane: pur avendo già un Mavic Pro, infatti, questo drone più piccolo e leggero mi ha fatto salire la scimmia in modo importante.

Però fino ad oggi ero riuscito a resistereDJI Spark costa parecchio per quello che offre e solo pochi mesi fa ho speso 1200 euro per il Mavic Pro. Non lo ritenevo indispensabile, era più che altro il desiderio di provarlo che mi spingeva a metterlo nel carrello e poi ad abbandonare la procedura d’acquisto.

Inoltre nelle varie recensioni che ho letto erano stati evidenziati alcuni problemi piuttosto fastidiosi, che hanno frenato il mio acquisto. Fino ad oggi però.

Poco fa, infatti, DJI Spark è stato messo in offerta nel pacchetto “Fly More” a soli 640 euro.

Se a questo aggiungiamo il fatto che il drone è stato aggiornato e sono state introdotte tantissime nuove funzioni che lo rendono quasi perfetto, resistere a questo drone è diventato quasi impossibile.

Da oggi, come anticipato, il drone DJI Spark è stato messo in promozione sul sito Gearbest (cinese, ma che spedisce e vende da anni in Italia) a soli 640 euro nella versione che comprende, oltre al drone, le eliche di ricambio, una batteria aggiuntiva, la custodia e il telecomando, davvero indispensabile per godere al massimo di tutte le incredibili funzioni di cui DJI Spark è dotato. C’è tutto quello che serve per volare in libertà con DJI Spark.

Se sei interessato a comprare DJI Spark al prezzo più basso di internet su Gearbest, devi sapere che la spedizione con raccomandata (tracciabile) è gratuita, avviene entro 10 giorni e la consegna viene fatta con corriere DHL senza spese doganali. Mica male se consideriamo che la stessa cosa in Italia costa 799 euro!

E direi che, con un risparmio di 150 euro, si possono aspettare 10 giorni per ricevere il DJI Spark, vero?

Se anche tu sei interessato a comprare DJI Spark al prezzo più basso di internetquesto è il link e il codice da inserire per avere uno sconto di 90 dollari è il seguente:

  • coupon BSpark per la versione blu
  • coupon YSpark versione gialla
  • coupon RSpark versione rossa
  • coupon GSpark versione verde

Ed ecco che, come per magia, hai risparmiato 150 euro sull’acquisto del DJI Spark, che può tranquillamente essere il tuo primo drone professionale. E’ facilissimo da guidare, intelligente e pieno di funzionalità.

Come dicevo, poi, proprio oggi è stato aggiornato e migliorato notevolmente.

Con la prima versione del firmware, infatti, ammetto che questo DJI Spark era molto limitato e aveva non pochi problemi. Con l’aggiornamento di oggi però le cose cambiano e lo Spark diventa un must have, soprattutto se cerchi un drone professionale ma comunque piccolo e leggero. 

DJI Spark si aggiorna: risolti tutti i problemi 

In particolare, ecco le novità più importanti introdotte con l’aggiornamento odierno per lo Spark:

  • Gesture per far partire la registrazione video (non c’era!)
  • Foto in 4K (prima erano a risoluzione non sense e bassissima!)
  • Ritorno del drone ad un altezza in grado di essere preso se non ci riconosce per 1 minuto (si perchè se prima si perdeva rimaneva a 5/6 metri e fino a che non si scaricava ve lo ritrovavate sulla testa senza possibilità di recupero, salvo collagare smartphone o telecomando non sempre possibile)
  • Panoramiche a 180°

Il resto sono ulteriori fix, implementazioni e miglioramenti.

Allora, cosa aspetti a comprare il tuo DJI Spark al prezzo più basso? Approfitta subito dell’offerta di Gearbest, è limitata nel tempo e i pezzi disponibili sono pochi!

Ora questo Spark è davvero perfetto!


Prima di abbandonare l’articolo, qualche altra info su DJI Spark. 

DJI Spark Amazon

Se non ti fidi a comprare il drone dalla Cina, magari su siti che non conosci, nessun problema. Lo trovi anche su Amazon Italia, ovviamente ad un prezzo più elevato rispetto a quello che ti ho segnalato in offerta.

LINK

DJI Spark peso

Se aggiungi i paraeliche, il drone pesa 338 grammi. Troppo per rientrare nella categoria dei droni inferiori ai 300 grammi, che sono quelli “inoffensivi” secondo ENAC.

Per stare sotto al peso di 300 grammi con DJI Spark devi rimuovere i paraeliche, ma in questo caso il drone non rientra tra quelli “inoffensivi”, che appunto devono avere una protezione alle eliche.

Alleggerire DJI Spark

C’è un’azienda italiana che si occupa di alleggerire il DJI Spark per farlo rientrare nella categoria dei droni “inoffensivi”. La modifica, però, costa circa 500 euro e non mi sembra che sia molto conveniente.

Inoltre ti ricordo che togliendo 38 grammi ad un drone di 338 (il 10%) rischi di comprometterne la stabilità in volo, soprattutto quando c’è vento.

Pensaci due volte prima di provare ad alleggerire il tuo DJI Spark.

DJI Spark autonomia

Secondo l’azienda, DJI Spark ha un’autonomia di 16-17 minuti. In realtà, nell’uso quotidiano, la batteria del drone dura dai 12 ai 14 minuti in base all’uso che ne fai.

DJI Spark altezza

DJI Spark arriva ad un’altitudine massima di circa 500 metri se usato con il telecomando. Senza il telecomando, usando solo il telefono, il drone arriva invece ad un’altezza massima di 50 metri (che in realtà sono meno perché poi perde il segnale).

Senza patentino, comunque, NON puoi superare i 70 metri di altezza in Italia.

DJI Spark distanza

Con il telecomando il DJI Spark arriva al massimo a 2km di distanza. Senza telecomando, invece, il drone arriva a circa 120 metri (ma il segnale WiFi solitamente si perde prima).

Come anticipato, per sfruttare al massimo il drone DJI Spark devi comprare anche il telecomando.

DJI Spark inoffensivo

Lo abbiamo detto prima: superando il peso di 300 grammi, per ENAC questo drone NON è inoffensivo. Viene regolamentato dunque come se fosse un Mavic Pro, un Phantom e simili.

DJI Spark patentino

Per usarlo fuori dai centri abitati, sotto ai 70 metri di altezza e rispettando tutte le altre indicazioni di ENAC, NON serve il patentino per guidare DJI Spark. Ricordati però di volare lontano da aeroporti, di tenerlo sempre in vista, di non volare di notte e di non sorvolare case o persone.

E stai attento alle zone dove per qualsiasi motivo non si può volare perché c’è qualche divieto.

In generale, comunque, rispettando le leggi si può guidare DJI Spark senza patente.

DJI Spark 4K

Purtroppo la videocamera del drone non riprende in 4K. La registrazione video arriva fino a 1080P 30fps con bit rate di 24 Mbps.

Bene, è tutto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here