E’ possibile comprare Droni DJI pagando in Bitcoin

0

Presso il DJI Store Italia è possibile comprare Droni ed accessori pagando in Bitcoin. Svolta epocale per l’Italia. Segno di un cambiamento in corso?

Comprare Droni DJI pagando in Bitcoin. E’ ufficiale

E’ possibile comprare sullo store Italiano di DJI, il DJI Store, pagando in Bitcoin. Si con un annuncio senza troppi ferire, l’azienda Cinese ha aggiunto come metodo di pagamento indicato in fase di checkout sul carrello oltre ai classici Bonifico e Paypal anche la possibilità di pagare in Bitcoin, la criptovalute più famosa al mondo.

E’ il DJI Autohorized Retail Store Italia ad accettare la criptovalute come metodo di pagamento ed è iò primo la mondo a farlo. Ma c’è di più perchè la possibilità di pagare in Bitcoin i droni DJI sarà possibile anche negli store ufficiali di Roma e Milano.

Accettare Bitcoin (BTC ed XBT) è sicuramente un passo verso il futuro ed una mossa strategica per acquisire nuove categorie di clienti. Il Bitcoin non è solo re incontrastato delle criptovalute, ma è soprattutto un’innovativa tecnologia crittografata che intende rivoluzionare l’economia mondiale. Bitcoin è diventato anche famoso in quanto garantisce un alto livello di anonimato per l’acquirente che lo utilizza.

Nelle seti di Roma e Milano sarà possibile pagare in Bitcoin usando l’app Wallet dove dovremo semplicemente scansionare il QR Code Code e basta. Anche sul sito italiano di DJI nello Store, è possibile selezionare l’opzione pagamento in Bitcoin come da immagine presente in apertura articolo.

Ma le novità non sono finite qui perché per tutti gli utenti che pagheranno in BitCoin riceveranno indietro un buono sconto del valore del 10% da spendere per un acquisto successivo.

Bellissima iniziativa di DJI e per lo più in Italia dove viene messa la prima pietra per l’ufficializzazione del Bitcoin come metodo di pagamento. Ora sarebbe bello che DJI pubblicasse alcuni dati di vendita dove il metodo di pagamento sono stati i Bitcoin.

Brava DJI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here