Ecco il DJI Mavic 2: Sensori ostacoli a 360 gradi e possibilità di una seconda Fotocamera

0

Prima foto reale del DJI Mavic 2 che svela per il nuovo drone dell’azienda Cinese che monterà Sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi e possibilità di una aggiungere seconda Fotocamera

Foto, scheda tecnica e prezzi del DJI Mavic 2

Sebbene ci sia stato un ritardo sulla tabella di marcia, infatti DJI ha annullato l’evento in programma in questi giorni, in rete è scoppiata la DJI Mavic 2 mania ed ora siamo pronti per svelarvi in anteprima com’è fatto il DJI Mavic 2, il rivoluzionario drone che va a migliorare la prima versione con tanta tecnologia in più.

La foto che vedete in apertura articolo vi mostra come sarà il DJI Mavic 2, è una foto reale che vi fa vedere che il Mavic 2 è molto simile nell’estetica al primo Mavic Pro ma on bordi più arrotondati, un modulo fotocamera rivisto ma sopratutto tanta tecnologia sotto il cofano.

Tra le features che spiccano troviamo sensori per evitare gli ostacoli a 360 gradi, si avete capito bene, eviterà qualsiasi ostacolo gli si presenti in qualsiasi direzione, ed inoltre avrà la possibilità di aggiungere una seconda fotocamera per ottenere spettacolari effetti.

La foto mostra un design ripreso dal Mavic Air che ha forme più sinuose, mentre da quello che vediamo sembrano essere presenti sensori anteriore, laterali e la fonte dice anche posteriori che permetterebbero al drone di avere visuale su tutti i lati in modo da evitare tutti gli ostacoli.

Sul lato sinistro inoltre se si fa attenzione, si vede un secondo modulo fotocamera di colore nero che potrebbe far intendere la possibilità di aggiungere una seconda fotocamera sul Mavic 2.

Dunque se non il 18 luglio, evento rinviato da DJI, entro l’estate dovrebbe veder la luce il DJI Mavic 2 nella speranza, come si rumoreggia, che il prezzo resti identico al primo Mavic e che almeno non subisca un aumento di prezzo considerevole che tenga alla larga molti piccoli “dronisti” che vogliono un dispositivo di qualità, compatto senza spendere cifre folli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here