Il drone Karma di GoPro torna in vendita da oggi!

0

SEGUICI SU TELEGRAM E VINCI BUONI AMAZON

GoPro Karma di nuovo in vendita. Riprendono le vendite del drone GoPro Karma. E’ possibile acquistare di nuovo il drone Karma di GoPro

gopro-karma

Il drone Karma di GoPro è tornato in vendita negli Stati Uniti

Ci siamo: dopo aver fermato le vendite del Karma in quanto affetto da grossi problemi di stabilità, GoPro ha rimesso in vendita da oggi il suo drone. 

LEGGI ANCHE:

Solo pochi mesi fa (a Novembre) l’azienda americana aveva bloccato le vendite del prodotto ed ha richiamato tutti i modelli in circolazione a causa di grossi problemi di affidabilità: erano tantissime le segnalazioni di utenti che avevano visto il costoso drone cadere dal cielo e distruggersi senza motivo.

LEGGI ANCHE:

Secondo l’azienda si trattava di una perdita di potenza, che ovviamente comportava il pericolo che i droni potessero precipitare e causare danni a cose e/o persone.

A distanza di pochi mesi e senza particolari annunci, il drone è tornato disponibile presso alcuni rivenditori selezionati e sul sito statunitense di GoPro.

Per gli utenti residenti in altri Paesi ci sarà invece da attendere ancora un po’: si parla, nello specifico, della prossima primavera.

Le opzioni per l’acquisto sono nel frattempo salite: come prima, si può optare per il drone con inclusa una HERO5 Black al prezzo di 1.099 dollari e spedizione praticamente immediata, mentre il solo drone senza action cam viene invece proposto a 799,99 dollari.

In aggiunta, però, abbiamo queste opzioni nuove:

  • Flight Kit, con tutto il necessario ad eccezione del gimbal a 599,99 dollari. Poco utile a mio avviso, visto che senza stabilizzatore le riprese sono troppo mosse
  • Karma Core, con il corpo centrale e i bracci a 399,99 dollari. Si tratta in pratica di un’unità sostitutiva con solo lo stretto necessario, utile se il drone vi dovesse cadere e si dovesse rompere in alcune parti.

I prezzi sono sicuramente interessanti, ma chi si fiderà ancora di questo drone dopo i problemi avuti in passato? E poi sono convinto che, come me, molti utenti abbiano già scelto di acquistare il Mavic Pro, diretto concorrente, venduto allo stesso prezzo ma disponibile da mesi e sicuramente più affidabile. 

Qualcuno di voi è interessato ad acquistare il GoPro Karma?

Alternative al drone GoPro Karma

Se volete un bel drone NON professionale, comprate il Mavic Pro di DJI, decisamente migliore sotto ogni punto di vista.

Ecco qualche articolo interessante relativo a questo altro ottimo drone:

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here