Miglior Prezzo Xiaomi FIMI X8 SE: Drone pieghevole 4K

0

Il drone FIMI X8 SE arriva su Gearbest al miglior prezzo di sempre e per appena 380 euro comprerete un Drone pieghevole concorrente del DJI Mavic 2 con fotocamera 4K

Miglior Prezzo Xiaomi FIMI X8 SE: 380 euro per comprare drone pieghevole 4K

Xiaomi è un fiume in piena e tra le tante startup che sovvenziona, c’è anche un’azienda con cui ha prodotto il drone pieghevole Xiaomi FIMI X8 SE, che si presenta sul mercato come valida alternativa al DJI Mavic Air e Parrot Anafi ma anche ai recenti Mavic 2.

Il drone Xiaomi FIMI X8 SE è messo in commercio ad un prezzi di 499 dollari, ma potete comprarlo su Gearbest all’incredibile prezzo di solo 380 euro inclusa la spedizione dall’Europa veloce e senza dogana.

Il prezzo è davvero incredibilmente basso e si allinea a quello dello store ufficiale FIMI che per poco meno di 400 euro potrai comprare un drone davvero eccezionale con caratteristiche di livello ma che costa un terzo dei principali concorrenti.

Ora non pensare e vai su Gearbest per comprare lo Xiaomi FIMI X8 SE al prezzo più basso di sempre.

Link offerta XIAOMI FIMI X8 SE a 380,92 euro

Per ottenere lo sconto dovete inserire il Codice Sconto GBFIMIX8SE】direttamente nel carrello che porterà il prezzo a soli 380,92 euro. Vi ricordo che questa versione è coperta da 2 Anni di Garanzia Europea su GearBest Italia.

Inoltre le spedizioni inizieranno da fine gennaio 2019, quindi questa è una prevendita.

Caratteristiche Xiaomi FIMI X8 SE

Xiaomi FIMI X8 SE è l’erede del Mi Drone di Xiaomi, ma è più leggero e offre prestazioni nettamente migliori.

Il quadricottero è in grado di volare fino a 18 metri al secondo, integra il precision landing per l’atterraggio di precisione al centimetro in corrispondenza del punto di decollo e, grazie alla Visual Position Unit (VPU) – oltre che al GPS + GLONASS – può mantenere la posizione anche in ambienti interni.

Passando alla parte fotografica, il sensore posizionato sul gimbal meccanico a 3 assi è un Sony IMX378 da 12MP con pixel di 1,55um che registra video fino a 4K @30fps con bitrate di 100Mbps.

Non mancano lo zoom digitale 3x, la modalità F-Log per la post-produzione e il formato DNG RAW.

Parlando di peso e dimensioni, FIMI X8 SE misura 204x106x72,6mm con diagonale di 372mm, ha eliche da 8,5” e un peso complessivo di 790 grammi (di cui 275 della batteria da 4500mAh).

Il controllo del drone è affidato a un radiocomando dal design retrattile compatibile con qualsiasi smartphone o tablet di piccole dimensioni: il range è di 5km con latenza e interferenze migliorate rispetto al Mi Drone 4K, mentre la trasmissione video in tempo reale è HD come previsto dalla seconda generazione del sistema di trasmissione TDMA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here