PowerRay: Ecco il drone subacqueo per riprese a 4K

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PowerRay è un nuovo drone di PowerVision subacqueo con videocamera per riprese a 4K e features interessanti.

Durante il CES 2017 di Las Vegas, PowerVision ha presentato PowerRay, un drone per riprese sottomarine con videocamera per riprese fino alla risoluzione 4K e supporto per la realtà virtuale. PowerRay però ha altre caratteristiche che sono perfette per chi vuole cambiare il modo di pescare ed investire soldi.

Infatti PowerRay, oltre ad avere una fotocamera che può registrare video fino a 4K, ha anche il FishFinder, un Sonar, che permette di individuare pesci fino a 70 metri di profondità.

PowerRay però può scendere solo fino a 30 metri di profondità ed integra tra i vari sensori anche quello della temperatura subacquea oltre che inviare le immagini tramite wifi alla relativa applicazione per Android ed iOS.

Ma non è tutto perchè il drone è anche compatibile con a realtà virtuale tramite i visori compatibili dove sarà possibile guidarlo semplicemente girando la testa, integra una particolare luce blu, Internal Fish Luring Light, che è in grado di attirare i pesci ed inoltre ha un piccolo gancio per attaccare le esce.

Il piccolo drone per la pesca d’acqua dolce, salata e sul ghiaccio è dedicato a tutti gli appassionati di pesca ed hobbisti e quindi non dovrebbe essere molto costoso e va a completare la gamma dal drone commerciale PowerEgg ed il drone professionale PowerEye per le riprese cinematografiche.

Non sappiamo a quanto sarà venduto ma la fase di preordine è fissata per il 27 febbraio.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here