Amazon Prime Day 2018: Flop e delusione. Sconti con Prezzi gonfiati pochi giorni prima

0

L’Amazon Prime Day 2018 del 16 e 17 luglio secondo molti sarebbe stato un Flop clamoroso e complice, offerte non da urlo e prezzi gonfiati pochi giorni prima, le offerte hot erano davvero poche

Prime Day 2018 un mezzo fallimento. Poche offerte e prezzi aumentati

Meno di 24 ore fa si è concluso il Prime Day 2018 di Amazon che ha visto la presenza di tantissimi sconti, spedizioni già partite oggi, acquisti compulsivi e molti dubbi.

Infatti rispetto allo scorso anno sono stati davvero pochi i super affari, pochissimi pezzi per i prodotti più in voga e scontati, prodotti che prima del Prime Day 2018 hanno subito un aumento di prezzo non giustificato, per poi diminuire nuovamente il giorno del Black Friday riportandosi al valore di qualche giorno prima in offerta.

Curiosità Amazon Prime Day 2018

Tra i prodotti più venduti del 16 luglio cci sono Fire TV Stick, Finish Pastiglie Lavostoviglie e Braun Multigrooming Kit mentre nella due giorni di offerte hanno fatto la parte da leone dispositivi Amazon, Amazon Basic, del mondo dell’Elettronica e dell’Intrattenimento, poi SSD, chiavette USB, microSD senza dimenticare tantissimi seggiolini da bambino per auto, macchinette del caffè e migliaia di rasoi Braun Series 9.

Amazon Prime Day 2018: Quest’anno ha fatto cilecca

Altro fatto che ho notato su diversi prodotti, come la stampante HP LaserJet pro M26A e Honor 10, nei giorni antecedenti al Prime Day 2018 il prezzo è aumentato, anche del 100%, salvo poi essere riproposto il giorno del Prime Day ovviamente scontatissimo, attirando le persone all’acquisto da risparmio compulsivo.

Questo comportamento l’avevo notato anche durante il Black Friday di Novembre ed ora a distanza di qualche mese, sempre la solita storia. Il bello che molti di questi prodotti erano venduti direttamente da Amazon, quindi il giochetto lo faceva Amazon stessa.

Sono curioso di sapere come la pensate perchè non credo di essere l’unico ad aver notato questo aumento di prezzi prima del Prime Day. Scrivete nei commenti?

Amazon Prime Day 2018: Aaaaa Cercasi Offerte

E’ vero che proprio nei giorni del Prime Day 2018 sono stato impegnatissimo, ma dal cellulare controllavo ogni mezz’oretta senza però notare offerte strabilianti, se non per alcuni prodotti che però si volatilizzavano in pochi secondi o minuti.

Ho notato molto malumore in rete per questo Prime Day 2018 di Amazon con tanti utenti insoddisfatti dalle offerte e lamentele continue con prodotti che non hanno colpito gli utenti. Io stesso, che acquisto moltissimo, ho preso solo alcune cosette, una stampante, cover e punte per il trapano che non erano super scontate e null’altro.

Mi sarei aspettato qualcosa di più dall’Amazon Prime Day 2018. Voi che ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here