L’ennesima figuraccia di MediaWorld: 504 Gateway Time-out

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

502 Bad Gateway, 504 Gateway Time-out, pagine bianche, sito lentissimo o errori di caricamento sono alcuni dei problemi che si sono nuovamente verificati sul sito MediaWorld ieri, 11 novembre 2018, con la promo -22% su tutto. Voi siete riusciti a comprare qualcosa?

L’ennesima figuraccia di MediaWorld: 504 Gateway Time-out

Ieri i vari store tra cui Amazon, Unieuro ed anche MediaWorld hanno lanciato super sconti ed offerte davvero molto allettanti e tra tutte le promozioni quella più interessante è stata quella di MediaWorld che grazie al suo -22% su tutto, iPhone inclusi, ha sbaragliato la concorrenza ma solo sulla carta.

LEGGI ANCHE: MediaWorld sconta del 22% tutto il catalogo: Anche iPhone XS

Ho detto sulla carta perchè se sui siti web dei concorrenti, era possibile comprare i prodotti oggetto di promozione, sul sito MediaWorld IO NON SONO RIUSCITO A COMPRARE NULLA.

Gli errori seguenti sono solo alcuni di quelli che visualizzavo mentre provavo a completare la procedura di acquisto sul sito MediaWorld.it

Infatti sebbene il sito web di MediaWolrd sia rimasto attivo e funzionante per gran parte della giornata di ieri, era anche possibile sfogliare il catalogo ed anche aggiungere il prodotto al carrello. ma al click sul Prosegui, dopo aver selezionato il metodo di consegna comparivano sulla pagina alcuni degli errori seguenti.

Credetemi che durante la giornata di ieri, le ho provate tutte, per usufruire della spettacolare offerta, anche istallando l’applicazione sullo smartphone e provare a completare l’ultimo passaggio, quello del pagamento, ma nulla, non ci sono riuscito.

Da notare come abbia cancellato la cache del browser, cambiato browser Chrome, Firefox, Safari ed anche piattaforma da Mobile a Desktop ed anche da diverse connessioni wifi o rete cellulare, ma non c’è stato verso, sul sito MediaWorld.it era impossibile comprare qualcosa.

Dagli smartphone, ai notebook ma anche semplici accessori, in fase di finalizzazione dell’acquisto si concludeva il tutto con un bell’errore ed addio acquisto. Ora non di resta che aspettare il Black Friday ed il Cyber Monday 2018 per l’ennesima caduta di stile?

E’ l’ennesima figuraccia di MediaWorld che per farsi pubblicità lancia sconti pazzeschi ma che poi non è in grado di mantenere, perchè i server sono inadeguati oppure c’è un disegno preciso per far accedere solo qualche fortunato?

Insomma una fregatura bella e buona che ha beffato ancora una volta i clienti MediaWorld che avrebbero voluto comprare il loro prodotto con il 22% di sconto su tutto.

Se voi siete tra i fortunati scrivete pure un commento dicendoci cosa avete comprato e a che ora avete completato l’ordine.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here