Sing Trailer e Trama – Nuovi film Gennaio 2017

0

Trailer film Sing | Trama film Sing | Dove guardare Sing | Scheda film recensione Sing (2017)

cinema2

Nuovi film al cinema Gennaio 2017 | Quale film guardare al cinema: Sing

Nuovi film da guardare: Sing | Trailer | Trama | Streaming

Eccoci con un nuovo appuntamento legato ai nuovi film appena arrivati al cinema e ai film in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel mese di Gennaio 2017.

Di seguito trovate la scheda dettagliata del film appena uscito nei cinema italiani: in questo modo potete valutare meglio se può interessarvi o meno.

Scheda Film

DATA USCITA: 04 gennaio 2017
GENERE: Animazione, Commedia, Musicale
ANNO: 2016
REGIA: Garth Jennings
ATTORI: Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Tori Kelly, Francesco Prando, Federica De Bortoli, Alessandro Campaiola, David Chevalier, Chiara Gioncardi, Massimiliano Alto
SCENEGGIATURA: Garth Jennings
MONTAGGIO: Gregory Perler
MUSICHE: Joby Talbot
PRODUZIONE: Illumination Entertainment, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA
DURATA: 110 Min
FORMATO: 2D e 3D

Titolo Film

Sing

Trama Film Sing

Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista – va bene, forse è un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

Trailer Film Sing

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

Sing (2017) streaming legalmente

Ricordo che se volete guardare il film “Sing” in streaming gratis, è assolutamente illegale, almeno per il momento.

Il film è attualmente disponibile solo al cinema e quindi non è possibile guardare il film “Sing” in streaming legalmente. Tra qualche mese, invece, il film potrà essere guardato in streaming tramite strumenti ufficiali come Sky Online e altri portali legali che permettono di guardare film in streaming legalmente.

Al momento attuale, comunque, tutti i siti che permettono di guardare “Sing” in streaming gratis, lo fanno in modo illegale, violando la legge. Se volete guardare il film “Sing” in streaming gratis, fatelo assumendovi tutte le responsabilità (anche penali) delle vostre azioni.

In questo articolo trovate solo trama e trailer del film “Sing”, che potete guardare al cinema.

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, TV in streaming, film e serie tv:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here