Android 4.0.3 per Xperia Ray, Arc S e Xperia Neo V

Breve news per segnalarvi che Sony ha finalmente rilasciato Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 per i suoi smartphone, o almeno per alcuni.

Da poche ore, infatti, è disponibile anche in Italia l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 per Xperia Ray, Arc S e Xperia Neo V. 

La notifica dell’aggiornamento dovrebbe essere già arrivata sui vostri smartphone, ma, nel caso in cui ciò non fosse ancora avvenuto, provate a controllare manualmente dalle impostazioni di sistema. 

La procedura di installazione è automatica e avviene tramite il programma ufficiale di Sony, PC Companion, scaricabile gratuitamente dal sito di Sony. 

Purtroppo l’update non è disponibile via OTA. 

L’aggiornamento impiegerà alcuni minuti e sarà sufficiente leggere le istruzioni a schermo per poter effettuare senza problemi l’aggiornamento.

Per quanto riguarda i rimanenti device Xperia, questdi saranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich a partire dalla fine di Maggio.

Xperia S invece sarà aggiornato tra Giugno e Luglio. Attendiamo con ansia.

Qualcuno di voi ha già aggiornato?

Mi lascia un pò da pensare il fatto che Samsung e Sony abbiano rilasciato Android Ice Cream Sandwich proprio nello stesso giorno. C’era forse un blocco da parte di Google o qualcosa di simile? O è una semplice coincidenza?

Via

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here