Disponibile Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD
Grazie a XDA arriva Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire HDPossessori di HTC Desire HD, ecco una notizia che cambierà la vostra giornata.E' disponibile, grazie ovviamente ad XDA, un interessante...
Grazie a XDA arriva Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD
Possessori di HTC Desire HD, ecco una notizia che cambierà la vostra giornata.
E' disponibile, grazie ovviamente ad XDA, un interessante custom firmware per HTC Desire HD che porta Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich.
Si, avete letto bene: grazie a un custom firmware è possibile installare Android Ice Cream Sandwich su HTC Desire HD.
E la cosa ancora più positiva è che il firmware risulta praticamente perfetto, anche se si tratta di un progetto amatoriale e non di un firmware ufficiale di HTC.
Ma vediamo tutte le caratteristiche di questo firmware insieme.
Il firmware in questione per HTC Desire HD è aggiornato alla versione di Android 4.0.4 e monta anche l'interfaccia Sense 3.6. Un signor firmware, dunque.
Il firmware è stato sviluppato da QD2DC e dal team blackout, a cui vanno ovviamente i complimenti per l'eccelso lavoro realizzato.
La creazione del firmware è stata permessa da una build particolare proveniente da HTC Incredible S; gli sviluppatori hanno anche creato un kernel personalizzato in modo da massimizzare prestazioni e stabilità di questo ottimo firmware per HTC Desire HD.
Molto interessante notare che, come abbiamo detto, il firmware è praticamente perfetto e non presenta bug o problemi. E' il firmware più veloce per HTC Desire HD con OS Android 4.0.4. Assolutamente da provare!
Al primo avvio il firmware consente anche di selezionare l'interfaccia: classica di ICS, Miui o Sense.
Attenzione: al primo avvio, dopo l'installazione, il telefono impiegherà qualche istante per accendersi (fino a 5 minuti); non vi preoccupate, aspettate che si accenda da solo senza panico.
Se amate l'interfaccia Sense e volete Ice Cream Sandwich sul vostro HTC Desire HD, questo è il firmware da avere. Veloce, stabile e reattivo. Non si potrebbe chiedere di più.
Essendo un custom firmware, ovviamente, va installato da Recovery. Se non sapete come installare un custom firmware su Android potete seguire la nostra video guida:
Come installare Custom Firmware su Android
A questo punto non mi resta che lasciarvi il link al forum di XDA, dove troverete il firmware da scaricare, eventuali informazioni sull'installazione e anche commenti e pareri di altri utenti che hanno già installato il firmware.
Download Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate